Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1

    Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Salve a tutti
    Forse alcuni di voi già lo sanno, altri forse no, ma ho fatto una ricerca in questo forum e mi è sembrato che questo argomento non sia già stato toccato.

    Arriviamo al dunque..
    Come ogni tanto mi piace fare cazzeggiavo su internet a caccia di sapere e indovinate un po' dove sono finito?

    Ve lo dico io: QUI


    E scopro che la bevanda da molte persone amata non è altro frutto che dello sfruttamento, nonchè della morte di persone più sfortunate di me!

    Incredulo cerco conferme ed vado su wikipedia, dove trovo conferme a quello che avevo letto nel sito postato poco sopra ( cocacola su wikipedia ) ...

    Senza parole...

    A quanto pare la coc-acola, non solo è potenzialmente dannosa per la salute e forse da dipendenza (dubbio che non potremo mai toglierci dato che la sua formula completa è gelosamente nascosta alle autorità competenti; a tal proposito guarda qui ) ma viene prodotta spesso in zone dove manca l'acqua sfruttando le persone in paesi, togliendogli ogni diritto di assistenza sanitaria, violando i diritti umani, costringendo i suoi "dipendenti" quasi alla schiavitù..si parla addirittura di sovvenzionamenti a gruppi terorristici con lo scopo dell'eliminazione di chi provava a difendere i diritti dei suoi "lavoratori"..

    Per di più questa bevanda sembra esser venduta alla grande nei paesi dove c'è forte mancanza d'acqua come il messico (fonte)

    E non è finita, sembra che questa compagnia abbia le mani anche su un traffico di foglie di coca (si parla di tonnellate) dato che le utilizza per la produzione della fantastica bevanda ( fonte ), cosa davvero strana visto che il governo degli USA cerca di combattere questo tipo di commercio da anni!!!

    Insomma, cos'altro aggiungere se non :

    NON COMPRATE PRODOTTI DELLA COCACOLA CHE SONO

    COCA-COLA, FANTA, SPRITE, BURN, NESTEA, BONAQUA, KINLEY, BEVERLY, MINUTE MAID, POWERADE, ICE LEMON, ACQUA LILIA, LILIA KISS, ACQUA TRAFICANTE , AQUARIUS

    e se volete potrete raccogliere firme o mettere solamente la vostra da qui :http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/index.html

    Comunque.... che schifo!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2

    Re: Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    ma viene prodotta spesso in zone dove
    Eh? Ma non è prodotta su scala nazionale?

  3. #3

    Re: Re: Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Originariamente inviato da dvds
    Eh? Ma non è prodotta su scala nazionale?
    leggi i riferimenti di quello che ho postato!! leggi pure qui


    chi trovasse altre fonti può comodamente postalre in questo thread!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  4. #4

    Re: Re: Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Originariamente inviato da dvds
    Eh? Ma non è prodotta su scala nazionale?
    si, ma se leggi bene qui nella sezione lavoro e carriere c'e' scritto che assumono solo bambini cinesi provenienti da container.

  5. #5

    Re: Re: Re: Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Originariamente inviato da NyXo
    si, ma se leggi bene qui nella sezione lavoro e carriere c'e' scritto che assumono solo bambini cinesi provenienti da container.
    Ah ok, ora è chiaro.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Lo stabilimento coca cola italia è a Nogara, a 7 chilometri da dove sto io.

    Ci sono pure stata diverse volte, non ho notato bambini schiavizzati e simili


    Leggere lo stabilimento di produzione sulle lattine/bottiglie.


    ciao.
    Il re è nudo (cit).

  7. #7

    Re: Re: Re: Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Originariamente inviato da NyXo
    si, ma se leggi bene qui nella sezione lavoro e carriere c'e' scritto che assumono solo bambini cinesi provenienti da container.

    a bhe allora!

    Cmq io da parte mia non comprerò mai più un prodotto cocacola!

    Voi invece?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    a bhe allora!

    Cmq io da parte mia non comprerò mai più un prodotto cocacola!

    Voi invece?
    ti sei mai informato invece su chi e come ha finanziato hotmail alle sue origini?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    a bhe allora!

    Cmq io da parte mia non comprerò mai più un prodotto cocacola!

    Voi invece?
    a me fanno schifo quelle cose, troppo dolci.
    al massimo bevo la lemonsoda o la schweppes al limone

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Coca-Cola=Babbo NAtale..Sbagliato: Coca-Cola=Terroristi

    Originariamente inviato da NyXo
    ti sei mai informato invece su chi e come ha finanziato hotmail alle sue origini?
    sinceramente no e visto che mi metti la pulce nell'orecchio guarderò..se poi sei così gentile da darmi qualche input.

    cmq non credo che questo caso sia da sottovalutare pechè ce ne sono di analoghi nel mondo!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.