Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 258
  1. #1

    Il prezzo del web: a peso d'oro?

    Oggi ho raggiunto l'apice...è incredibile cosa partoriscano certi "colleghi"

    E' venuto a studio un nuovo cliente chiedendo il costo per un sito da 3-4 pagine "statiche" e se era possibile farlo in 2-3 giorni...ho accettato il lavoro anche se la mole di lavoro in questo periodo è elevata (ma la pagnotta e sempre la pagnotta) chiedendo visto il tempo stretto 450 euro + 50 euro l'anno che andranno all'hoster che ospiterà il sito...

    beh è rimasto di sasso...un'ora prima era uscito da un'altro studio dove gli avevano chiesto 3800 euro per il sito + 2000 annui per il dominio VVoVe: , e se voleva fare qualche aggiornamento mensile anche solo una foto doveva firmare un contratto dalla modica cifra di 850 euro mesili, questa è pazzia...o son scemo io?

    poi ci credo che gli ipotetici clienti si fanno fare i lavori dal cugino dell'amico del fratello

    mah...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io per meno di 300 euro manco apro dreamweaver, figuriamoci fare un sito per 450 euro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Rokstar ha iniziato a fare siti? VVoVe:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.
    io per meno di 300 euro manco apro dreamweaver, figuriamoci fare un sito per 450 euro
    Usi dreamweaver?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da DydBoy
    Usi dreamweaver?
    certo non sono una fighetta che usa alternative opensource caccolose
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.
    certo non sono una fighetta che usa alternative opensource caccolose
    Veramente io penso che chi usa il Dreamweaver per fare i siti sia caccoloso.

    edit:
    PsPad, codice scritto a mano, indentato e pulito. Altro che quel mattone di Dreamweaver.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da DydBoy
    Veramente io penso che chi usa il Dreamweaver per fare i siti sia caccoloso.
    si vede che non lo hai mai usato come si deve. Se lo usi come quelli che usano frontpage ti do ragione.
    Se lo usi come editor html/css/php e' un ottimo prodotto.

    PS
    guarda che con dreamweaver il codice lo scrivo a mano, mica uso la finestra quella grafica
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Veramente io penso che chi usa il Dreamweaver per fare i siti sia caccoloso.

    edit:
    PsPad, codice scritto a mano, indentato e pulito. Altro che quel mattone di Dreamweaver.
    zitto tu, e vai a suonare la chitarra ai falò

    mame ti fa qualunque sito meglio per 300 euro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.
    si vede che non lo hai mai usato come si deve. Se lo usi come quelli che usano frontpage ti do ragione.
    Se lo usi come editor html/css/php e' un ottimo prodotto.
    Pregavo affinchè mi dessi questa risposta.
    Non l'ho mai usato infatti come editor, mi trovo benissimo con il mio.
    Giá mi ti immaginavo a fare i layout tabellari con i tag <font>

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da jonnym78
    zitto tu, e vai a suonare la chitarra ai falò

    mame ti fa qualunque sito meglio per 300 euro
    Ciao scusa tu sai suonare l'ultima di Cremonini ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.