Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

testo da link su database access

Salve a tutti, sapreste dirmi, voi che siete bravissimi come posso richiamare un file txt usando come record un link al file?? ho provato mille strade ma non mi viene (spero di essermi spiegato bene)
    grazie

Non ho mica capito cosa vorresti fare!

provo a spiegarmi meglio:
    Ho un sito dove con un database faccio apparire dei prodotti, in fondo a ogni prodotto c'è un link che apre la scheda dettagliata di ogni prodotto.
    la scheda dettagliata propone i dati e le immagini del prodotto.
    nella scheda ho bisogno di metterci anche una descrizione in formato testo ma che non posso scrivere direttamente nel database perchè, ovviamente non ho abbastanza caratteri a disposizione.
    Avrei bisogno di fare un link che metterei nel campo testo del database e che poi mi riporta il il testo nella scheda del prodotto.
    Per le immagini non ci sono problemi, mi viene senza problemi, per un file di testo non so come fare. (tieni presente che non sono un programmatore e che uso dreamweaver)
    grazie ancora

Scusa, ma un campo di tipo MEMO non fa al caso tuo?

no, non fa al caso mio perchè il testo da includere è più di 255 caratteri.
    diciamo che devo mettere la cronaca di un evento, ovviamente mi serve molto testo e scriverlo direttamente nel database non è il caso.
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ti ha già risposto mems: devi usare un campo MEMO che accoglie (quasi) tutto il testo che ti dovesse servire.

Roby

siete FANTASTICI E sopratutto PAZIENTI
    GRAZIE DELLA PAZIENZAAAAAAAA

Permessi di invio