Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stampa su maglie

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    114

    Stampa su maglie

    Magari non sarà la sezione adatta....ma è quella più che si avvicina.

    Avete esperienze per quanto riguarda la stampa su tessuto??? Vorrei fare magliette personalizzate. Magari qualcuno che mi consiglia un certo tipo di carta, sulla quale stampare, per poter effettuare poi il trasferimento termico sulla maglietta (T-shirt).... So chè si trova molta difficoltà quando si vuole stampare su un tessuto nero...

    Grazie

  2. #2

    Re: Stampa su maglie

    Originariamente inviato da Tommaso
    Avete esperienze per quanto riguarda la stampa su tessuto??? Vorrei fare magliette personalizzate. Magari qualcuno che mi consiglia un certo tipo di carta, sulla quale stampare, per poter effettuare poi il trasferimento termico sulla maglietta (T-shirt).... So chè si trova molta difficoltà quando si vuole stampare su un tessuto nero...
    Io ho provato carta canon e epson... ma penso che sia uguale per tutte... il risultato (su fondi abbastanza chiari) è carino, soprattutto se ritagli bene. Solo che dura venti giorni!!! Poche lavate e la carta si sgretola...
    Mi è stato consigliato di sentire qualche copisteria (di quelle ben organizzate) perchè dovrebbero avere delle macchine un po' meglio per fare queste cose con prezzi meno proibitivi rispetto ad una serigrafia.

    Si aspettano altre esperienze
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    ciao io sono di torino e ci sono negozi o posti vari dove vai con la tua grafica e ti stampano quello che vuoi su magliette che sciegli tu nonche grossisti che fanno la stessa cosa per quantità piu grosse ad esmpio ho un'amico grafico che lo fa di mestiere non credo che a napoli non esistano posti così cerca buona fortuna
    lunga vita e prosperità

  4. #4
    Così, giusto a titolo informativo, esistono dei negozi che hanno delle stampanti a getto d'inchiostro che stampano direttamente sul tessuto della maglietta.
    La stampante in questione è prodotta in U.S.A. e si chiama Fast T-Jet:

    http://www.screenprinters.net/produc...d=tjetstandard


    Ci sono due rivenditori in Italia ma non so segnalarti negozi in Italia che la utilizzano:

    http://www.dps.it/p_informazioni.asp?id_news=102

    http://www.proelgraf.it/stampa/index.htm

    I prezzi di questa stampante sono comunque davvero alti!

    Ciao
    Non esistono ex-rugbysti. Chi ha giocato a rugby, è rugbysta tutta la vita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.