Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    El rumbero
    Guest

    Dilemma vacanze, ma voi che fareste?

    Sperando di non annoiarvi troppo,

    mi si è posto questo dilemma:

    ad agosto, non ho nulla di particolare in programma, ma a settembre avrei la possibilità di fare una vacanza a cuba , non dico altro

    eh si, ho solo un problema:

    la mia azienda come tante prende due delle mie 4 settimane di ferie anue e chiude le settimene centrali di agosto .

    Ho saputo però che ci sono state lamentele sulle vacanze prese in settembre, niente di serio, ma sembra che agli alti vertici non faccia piacere .

    I motivi non si sanno, in quanto da ottobre in poi nessun problema...
    Oltretutto il carico maggiore di lavoro lo abbiamo a novembre dicembre, ed è li che nessuno osa prendersi ferie, per ovvi motivi: I CLIENTI

    Ma non è che mi capitino così spesso occasioni simili, che devo fare secondo voi?

  2. #2
    Direi senz'altro CUBAAAAAAAAAAA!!! Sparati una bella settimana a Settembre e avvisa i tuoi capi prima così non potranno dirti nulla.. Per il lavoro..si arrangeranno!!
    Ehm... serve compagnia??
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  3. #3
    le 2 settimane che ti rimangono hai diritto di farle quando ti pare
    quindi Cuba
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4

    Re: Dilemma vacanze, ma voi che fareste?

    Originariamente inviato da El rumbero
    Sperando di non annoiarvi troppo,

    mi si è posto questo dilemma:

    ad agosto, non ho nulla di particolare in programma, ma a settembre avrei la possibilità di fare una vacanza a cuba , non dico altro

    eh si, ho solo un problema:

    la mia azienda come tante prende due delle mie 4 settimane di ferie anue e chiude le settimene centrali di agosto .

    Ho saputo però che ci sono state lamentele sulle vacanze prese in settembre, niente di serio, ma sembra che agli alti vertici non faccia piacere .

    I motivi non si sanno, in quanto da ottobre in poi nessun problema...
    Oltretutto il carico maggiore di lavoro lo abbiamo a novembre dicembre, ed è li che nessuno osa prendersi ferie, per ovvi motivi: I CLIENTI

    Ma non è che mi capitino così spesso occasioni simili, che devo fare secondo voi?
    LICENZIATI e vai a cuba.
    Scherzo!!Prova a chiedere,se non chiedi non puoi sapere quello che pensano.Poi valuta in base allarisposta.

  5. #5

    Re: Re: Dilemma vacanze, ma voi che fareste?

    Originariamente inviato da ladyesse
    LICENZIATI e vai a cuba.
    Scherzo!!Prova a chiedere,se non chiedi non puoi sapere quello che pensano.Poi valuta in base allarisposta.
    e' un suo diritto quindi possono pensare quello che vogliono
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    scusa eh, ma non che dobbiamo dirti? Chiedi le ferie, se te le danno bene, altrimenti non ci vai
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    scusa eh, ma non che dobbiamo dirti? Chiedi le ferie, se te le danno bene, altrimenti non ci vai
    affatto il 50% delle ferie le fai quando ti pare le altre mi pare che l'azienda gia' lo obblighi a farle in agosto quindi nessun dilemma insisto vai a cuba sereno
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    OK, mi carica molto il vostro entusismo,

    l'unico problema, e che l'anno scorso, uno dei dirigenti si è preso vacanza a settembre, ed il mio capo (il super mega presidente), non l'ha digerita bene.

    se l'ha presa male con un dirigente, chissa cosa potrà fare a me

    speriamo bene

  9. #9
    Originariamente inviato da El rumbero
    OK, mi carica molto il vostro entusismo,

    l'unico problema, e che l'anno scorso, uno dei dirigenti si è preso vacanza a settembre, ed il mio capo (il super mega presidente), non l'ha digerita bene.

    se l'ha presa male con un dirigente, chissa cosa potrà fare a me

    speriamo bene
    se ha problemi di digestione consigliale un antonetto
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896


    cosa c'è da dilemmare?

    prenditi (fin d'ora!) una settimana di ferie a settembre e strafregatene di tutto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.