Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Rallentamenti assurdi con Opera

    Ho installato su Mandriva il browser Opera, dato che su windows mi piaceva e mi trovavo molto bene... Ma quando lo uso, dopo pochi minuti tutto rallenta in modo vistoso, la navigazione tra le schede è scattosa, e sembra di avere un pc di 10 anni fa!!!! Con windows funzionava 'na meraviglia.. Se invece uso firefox per la navigazione in internet va tutto bene, nessun problema ...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da sacarde
    http://my.opera.com/gdl/blog/2007/04...ocizzare-opera
    Thanks... ora provo a fare come dice il link e spero migliori un po'...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Nulla, la situazione non migliora , ho settato tutto come diceva il link.... Non capisco cosa possa essere!!! Ho provato a controllare la ram ma ho quasi 200 mega liberi, quindi nulla.. Perché anche solo passando da una scheda ad un'altra è tutto scattoso
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  5. #5
    Originariamente inviato da MatCap83
    Nulla, la situazione non migliora , ho settato tutto come diceva il link.... Non capisco cosa possa essere!!! Ho provato a controllare la ram ma ho quasi 200 mega liberi, quindi nulla.. Perché anche solo passando da una scheda ad un'altra è tutto scattoso
    opera a volte crea problemi su linux, tanto vale usare firefox, che va meglio anche di opera ottimizzato su linux, mentre per esempio su windows credo che opera sia ottimo, lì va meglio FF, vedi tu
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da psykopear
    opera a volte crea problemi su linux, tanto vale usare firefox, che va meglio anche di opera ottimizzato su linux, mentre per esempio su windows credo che opera sia ottimo, lì va meglio FF, vedi tu
    Ok, se non è possibile farci nulla mi toccherà passare per forza a ff Peccato, perché opera sono abituato ad usarlo velocemente, con i gesti del mouse e altre cosuccie.. in effetti con windows viaggia 'na meraviglia! Veloce, stabile, sicuro!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  7. #7
    quale opera hai ?

    il dinamico o lo standalone ?

  8. #8

    Re: Rallentamenti assurdi con Opera

    Originariamente inviato da MatCap83
    Ho installato su Mandriva il browser Opera, dato che su windows mi piaceva e mi trovavo molto bene... Ma quando lo uso, dopo pochi minuti tutto rallenta in modo vistoso, la navigazione tra le schede è scattosa, e sembra di avere un pc di 10 anni fa!!!! Con windows funzionava 'na meraviglia.. Se invece uso firefox per la navigazione in internet va tutto bene, nessun problema ...
    A volte capita anche a me su Ubuntu, ma basta killare i processi operapluginwrapper e operaplugincleaner e tutto torna alla normalità.
    DEvo dire però che installando l'ultima versione non me lo ha più fatto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da sacarde
    quale opera hai ?

    il dinamico o lo standalone ?
    Non so che versioni siano quelle da te indicate, io ho scaricato dal sito ufficiale:

    http://www.opera.com/download/

    la versione 9.21 per linux i386, e per la distro Mandriva 2007... ...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Re: Re: Rallentamenti assurdi con Opera

    Originariamente inviato da paolo.luc
    l'ultima versione non me lo ha più fatto.
    Quale sarebbe?? Io ho messo la 9.21, e credo sia la ultima...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.