Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: internet via gprs

internet via gprs

Ciao, volevo sapere quale eì la tariffa piu conveniente per accedere ad internet tramite un cellulare nel mio caso un v3 di motorola. Quasi tutte le compagnie adottano un costo mensile fisso. C'e' una tariffa a consumo senza dover per forza pagare un tot mensile? Se c'e' quale e' il provider e quanto costa? Grazie. Gianni
    gianni

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: internet via gprs

Originariamente inviato da flomant
    Ciao, volevo sapere quale eì la tariffa piu conveniente per accedere ad internet tramite un cellulare nel mio caso un v3 di motorola. Quasi tutte le compagnie adottano un costo mensile fisso. C'e' una tariffa a consumo senza dover per forza pagare un tot mensile? Se c'e' quale e' il provider e quanto costa? Grazie. Gianni
    Ci sono millemila discussioni in merito. Prova a cercare.
    In ogni caso, le tariffe a consumo costano uno sproposito !!
    Ti faccio uno dei tanti esempi: Wind Mega300 (circa 100 mb di traffico mensile) costa 8 €.
    Se vai a consumo (0,006 € a bytes) con poco più di 1mb hai già speso più di 8 € ....
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Cambia connettività
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il sistema binario e chi no.

Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Ho anch'io il V3 e mi collego via GPRS con Vodafone.

Basta scaricare dal loro sito il software "Vodafone ConnectME" ed attivare la tariffa "internet mobile".

I prezzi sono:

10 € > 60 ore
    20 € > 300 ore

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Jigen
    Ho anch'io il V3 e mi collego via GPRS con Vodafone.

Basta scaricare dal loro sito il software "Vodafone ConnectME" ed attivare la tariffa "internet mobile".

I prezzi sono:

10 € > 60 ore
    20 € > 300 ore
    Uòdafon è l'unica compagnia mobile che applica la tariffa a tempo ... non è scomodo dover fare in fretta xkè il tempo passa???
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Maxxi Tim Web Facile Recharge per GPRS/EDGE/UMTS a 20 euro per 30 giorni con 500 mega di traffico disponibile. Se si rinnova prima della scadenza si ottiene un ulteriore bonus di 500 mega oltre ai 500 mega standard (quindi 1 GByte dal secondo periodo di 30 giorni in poi). Il rinnovo è su richiesta.

Wind Mega GPRS/EDGE/UMTS a 20 euro per 1 Gigabyte mensile. Se esaurisci il giga prima della fine dei 30 giorni devi aspettare il 31° giorno per poter riavere il giga. Il rinnovo è automatico.

Permessi di invio