Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con Oggetto fuori dallo stage

Ciao a tutti.
    ho un file swf che viene caricato in un Movie Clip nell' swf principale.
    questo swf esterno ha un'oggetto che ha posizione iniziale fuori dallo stage e con un movimento entra nello stage... il problema è che nell'swf principale vedo l'oggetto fuori dallo stage.

P.S. il Movie Clip ha le stesse dimensioni dell'swf che carica al suo interno.

c'è la possibilità di rendere non visibile gli oggetti fuori dallo stage che so.... in qualche parametro dell'esportazione dell'swf?

grazie mille a tutti.

Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente bannato
    Usa una maschera, è la csa più semplice e veloce da fare

ok grazie mille.... ora è a posto..
    siccome vengo da swish max in cui nei settaggi della scena puoi scegliere se mascherare i contenuti fuori dallo stage oppure no... volevo sapere se flash aveva qualcosa di simile....

Grazie mille

Il contenitore, però, è più piccolo dello stage del filmato principale, vero?
    Per questo motivo vedi anche l'oggetto fuori stage...
    perché è fuori dello stage del filmato esterno ma non fuori dello stage del filmato principale.

Per questo:
    1) nel filmato esterno, allontani adeguatamente il clip dallo stage
    oppure:
    2) mascheri il movieclip contenitore, in questo modo si vedrà solo quello che è coperto dalla maschera.

Originariamente inviato da pasavign
    Il contenitore, però, è più piccolo dello stage del filmato principale, vero?
    Per questo motivo vedi anche l'oggetto fuori stage...
    perché è fuori dello stage del filmato esterno ma non fuori dello stage del filmato principale.

Per questo:
    1) nel filmato esterno, allontani adeguatamente il clip dallo stage
    oppure:
    2) mascheri il movieclip contenitore, in questo modo si vedrà solo quello che è coperto dalla maschera.
    credo proprio che la seconda opzione che mi hai dato sia proprio quella che fa a caso mio.

ti ringrazio!

Permessi di invio