Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: aMule su ubuntu 7.04

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    aMule su ubuntu 7.04

    salve ho letto da questo sito come istallare amule: http://ubuntubible.wordpress.com/200...nza-in-ubuntu/

    parla di editare un file in base al s.o. e processore per ubuntu Feisty, Edgy e Dapper, io ho ubuntu 7.04 e ho un processore intel dual core, ho installato ubuntu per x86 non so quale riga devo editare, mi aiutate? grazie

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: aMule su ubuntu 7.04

    Originariamente inviato da scarmar
    salve ho letto da questo sito come istallare amule: http://ubuntubible.wordpress.com/200...nza-in-ubuntu/

    parla di editare un file in base al s.o. e processore per ubuntu Feisty, Edgy e Dapper, io ho ubuntu 7.04 e ho un processore intel dual core, ho installato ubuntu per x86 non so quale riga devo editare, mi aiutate? grazie
    avvii synaptic tramite l'opzione cerca 'amule' come chiavica tiri su tutti i sui pacchetti e glieli fai installare.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    che significa come chiavica? lo so sono neofita ehhehe cmq avevo fatto così anche con skype ma non funzionava ed ho dovuto editare, speriamo che con linux funzioni, grazie.

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da scarmar
    che significa come chiavica? lo so sono neofita ehhehe cmq avevo fatto così anche con skype ma non funzionava ed ho dovuto editare, speriamo che con linux funzioni, grazie.
    chiavica con me stà x chiave di ricerca non per offesa all' user

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    eh lo sapevo che non funzionava ormai i problemi sono all'ordine del giorno, non è che installi una cosa e funziona, mai! ho istallato emule gui, lo lancio ed esce la mascherina di connessione con scritto connet to: localhost impostato da lui, la porta 4712 su username c'è amule ma non posso cambiarla e mi chiede la password.....incredibile non ho parole, ho provato a mettere la pw di root e del mio utente ma nada

  6. #6
    PEBKAC.

    non devi installare amule gui.apri synaptic,cerca amule e installa amule.

    amule-gui è la gui per il controllo remoto del demone amuleweb, e fa il suo dovere,ovvero cercare in una rete locale il demone amule.
    certo che anche leggere la descrizione dei pacchetti prima di installarli...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    io cmq sono andato nei reposity ed ho trovato amule e amuleGUI, ho visto che la Gui era la versione in veste grafica....boo sono nuovo in linux allora disitalllo la gui e instrallo solo amule? sempre dai pacchetti logicamente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    107
    Originariamente inviato da scarmar
    io cmq sono andato nei reposity ed ho trovato amule e amuleGUI, ho visto che la Gui era la versione in veste grafica....boo sono nuovo in linux allora disitalllo la gui e instrallo solo amule? sempre dai pacchetti logicamente.
    si
    Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
    Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    beno l'ho installato e configurato ma mi dice kad non connesso, mi ricordo che questo problema lo avevo sotto win poi non ricordo come riuscii a risolvere, come mai?

  10. #10
    fagli fare il "bootstrap da client noti" (c'è il tasto apposta nella scheda kad).
    se ancora non va,prova a scaricare una nuovo nodes.dt (dal tastino triangolare in alto sempre sulla scheda kad,vicino all'indirizzo da dove lo scarica).
    se ancora insiste a non andare,copi il nodes.dat dell'installazione di win nella cartella ~/.amule .
    http://wiki.ubuntu-it.org/Amule?highlight=%28amule%29

    ah,per avere l'id alto ovviamente devi aprire le porte sul router,se usi un router,e sul firewall di linux (iptables).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.