ciao a tutti!
sono alle prime armi...e mi sento così stupida! non riesco a creare una nuova pagina.
ho salvato il file in html in una cartella...l'ho aPerta, ma non riesco a modificarla!
HELP!
ciao a tutti!
sono alle prime armi...e mi sento così stupida! non riesco a creare una nuova pagina.
ho salvato il file in html in una cartella...l'ho aPerta, ma non riesco a modificarla!
HELP!
Riaprila con un editor di testo, blocco note va più che bene, e la modifichi!!!
![]()
non ci riesco!...nella guida html dice che bisogna aprire il file(precedentemente salvato in html ) e per modificare andare in "visualizza>html" , ma a me non c'è! >.<
scusa la domanda scema, ma come l'hai aperta?...cioè, la stai visualizzando nel browser?
si..
Originariamente inviato da beta17
si..
allora, selezioni il tuo file html, clicchi 1 volta col tasto destro e selezioni "apri con..." ti si aprirà una finestrella con un elenco di programmi...cerca il notepad o se usi un editor per l'html selezioni quello, poi clicca su apri e ora potrai modificare il tuo file.
I file .htm/.html se cic licchi sopra e se non hai fatto delle modifiche particolari di apertura file, ti si aprono automaticamente con browser, capito?...
![]()
ci provo...grazie mille!!
Beta essendo il tuo primo messaggio lo lascio aperto, ma occhio ai prossimi messaggi, se non contengo un titolo valido, sarò costretto a chiuderli.
Per il problema, segui il consiglio di Stranyera, apri il file con il Blocco Notes.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"