PDA

Visualizza la versione completa : priebke libero

Uanne
13-06-2007, 14:08
Libero per motivi di lavoro. Erich Priebke, il 93enne ex ufficiale delle SS condannato all'ergastolo per la strage delle Fosse Ardeatine, ha ottenuto il permesso di lasciare gli arresti domiciliari con un'autorizzazione, firmata dall'ufficio militare di sorveglianza. Secondo quanto si è appreso Priebke, ai domiciliari in un appartamento della capitale, potrà andare a lavorare "tutti i giorni, libero nella persona", è scritto nel decreto, nello studio del suo legale.

articolo (http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/priebke-permesso/priebke-permesso/priebke-permesso.html)

Mi chiedevo: ma a 93 anni questo deve lavorare?

DeBe99
13-06-2007, 14:12
A 93 anni no sarebbe anche l'ora di crepare?

aeterna
13-06-2007, 14:14
e finalmente si potrà ottenere giustizia vera...

leon4rdo
13-06-2007, 14:15
mi pareva uno slogan! :(

Comunque Priebke non è stato liberato, gli è stata data la possibilità di spostarsi da un domicilio ad un altro, perchè gli è stato permesso di spostarsi dall'appartamento di Giachini allo studio dello stesso, mica di fare passeggiate a villa borghese.
Nessuna concessione dunque. Vorrei vedere..

Uanne
13-06-2007, 14:16
Originariamente inviato da DeBe99
A 93 anni no sarebbe anche l'ora di crepare?
beh quello lo deciderà il cielo quando richiamarlo a sè. Il mio discorso è un altro: in italia anche se ti mettono dentro o ai domiciliari, in un attimo sei fuori

leon4rdo
Originariamente inviato da aeterna
e finalmente si potrà ottenere giustizia vera...

cioè? che vuoi dire?

seifer is back
certo che però, è uno dei più grandi sfigati della storia. in mezzo a migliaia scappati in america latina, è stato uno dei pochi ad essere beccato.

cmq a 93 anni, non credo gli sia rimasta tutta sta voglia di vivere, credo che si aspetti ualcosa, quasi lo speri.

Bladem84
13-06-2007, 14:17
Originariamente inviato da leon4rdo
cioè? che vuoi dire?
che appena se la "quaglia" per lei giustizia è fatta

Uanne
13-06-2007, 14:19
Originariamente inviato da leon4rdo
mi pareva uno slogan! :(

Comunque Priebke non è stato liberato, gli è stata data la possibilità di spostarsi da un domicilio ad un altro, perchè gli è stato permesso di spostarsi dall'appartamento di Giachini allo studio dello stesso, mica di fare passeggiate a villa borghese.
Nessuna concessione dunque. Vorrei vedere..
beh io cosa faccio scusa? Casa - lavoro- casa - lavoro ecc.
E' libero come me in pratica

leon4rdo
13-06-2007, 14:24
Originariamente inviato da Uanne
beh io cosa faccio scusa? Casa - lavoro- casa - lavoro ecc.
E' libero come me in pratica

no non lo è in quanto può andare solo dal suo domicilio a quello del Giachini e viceversa. non può andare da nessun altra parte, è sempre accompagnato da una scorta di PS: lo so perchè li ci abita mia cugina.

insomma Uanne :mame: tu fai solo casa-lavoro-casa?

Loading