Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

proiettore e file esterni

Ciao a tutti nel mio fla carico una serie di file esterni. Vorrei esportare il fla come proiettore dando la possibilità all'utente di scaricarlo. Non vorrei che ci fossero altri file oltre l'eseguibile come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    l'unica sarebbe di "passare" il file per un programma di terze parti, che consente di "zippare" anche i contenuti esterni all'interno dello stesso .exe, ma mi pare una cosa troppo dispendiosa solo per questo...
    in alternativa zippi tutto in un "self-extract" (estensione .exe) e lasci decidere all'utente che si scarica il file di archivio, dove mettere gli swf e l'exe principale

Cosa intendi per programma di terze parti? Il primo metodo di cui parli sarebbe utile perché consentirebbe all'utente di scaricare un solo file exe che all'interno contiene anche gli swf, giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    >> Cosa intendi per programma di terze parti?

sono dei programmi specifici per la ricompilazione in exe dell'swf in progetto, che estendono il linguaggio AS, tramite una loro API dedicata, aumentandone le potenzialità desktop, inoltre hanno la possibilità di gestire il player in maniera flessibile dando forme, colori e funzioni diversi al classico proiettore prodotto da flash, consentono poi di creare degli installer o di impacchettare l'swf principale e i suoi "dipendenti" all'interno di un unico eseguibile
    i più conosciuti attualmente sono mdm Zinc e SwfStudio

Permessi di invio