Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Consiglio logo e layout

    Salve ragazzi, ho deciso di presentare la tesina d'elettronica in HTML/CSS.
    Ho fatto alcune prove e sono giunto a questo risultato:
    Prova
    Ovviamente nn è finito, mancano le tabs, il menu a sx ecc, ma volevo chiedervi se in linea di massima, è un lavoro "presentabile", dato che alcune cose non mi convincono..innanzitutto il logo (se così si può chiamare dato che è solo una scritta : D).
    Avete suggerimenti per migliorarlo?Avevo in mente di fare qualcosa che "strabordasse" dal contenitore nero, ma non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco..
    Illuminatemi.

  2. #2
    non e' male; sostituirei giusto il blu del menu a sinistra con un colore che stacchi meglio rispetto allo sfondo

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    non e' male; sostituirei giusto il blu del menu a sinistra con un colore che stacchi meglio rispetto allo sfondo
    Bè quello è il colore di default dei link
    Devo ancora ultimare delle cosette..

  4. #4
    ah, ok: essendo un'immagine pensavo stessi ancora lavorando alla simulazione grafca

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    ah, ok: essendo un'immagine pensavo stessi ancora lavorando alla simulazione grafca
    Nà la simulazione l'ho già fatta su carta e matita!
    Comunque, mi sono accorto di una cosa: non sembra troppo spoglio il logo?

  6. #6
    Originariamente inviato da Fre3zing M0on
    Nà la simulazione l'ho già fatta su carta e matita!
    Comunque, mi sono accorto di una cosa: non sembra troppo spoglio il logo?
    a me no, ma magari aspetta qualcun altro: tendo terribilmente al minimalismo

  7. #7
    Uhm ho deciso di lasciarlo così per il momento, se però qualcuno ha delle idee, le esponga pure!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da Fre3zing M0on
    Nà la simulazione l'ho già fatta su carta e matita!
    Comunque, mi sono accorto di una cosa: non sembra troppo spoglio il logo?
    lo devi usare anche per altro??

    se non lo devi usare per altro lo puoi lasciare tranquillamente così o quasi!

    Potresti provare una forma semplice da mettergli davanti ad esempio tre pallini o un quadratino inclinato di lato, magari arancione, che darebbe un bel tocco alla pagina visto la grafica "simpatica".

    In alternativa io proverei a spostare in alto il logo, o addirittura fuori dalla finestra ma io proverei a cavallo della riga!

    Potresti mantenere comunque il riflesso sotto sul nero.

    Comunque tu scelga è un bel lavoro!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #9
    Ciao, Uhm l'idea del quadratino arancione, magari riempito con un bel gradiente mi attira, dopo faccio un pò di prove!
    Avevo provato anche a tracciare con Illustrator il robottino (l'oggetto della tesina) ma non mi ha soddisfatto..
    Ho deciso comunque di lasciare il logo dove si trova, ho fatto un pò di prove e non erano un granchè.
    Grazie per il complimento
    Un'altro screen, appena finita la barra a sx: Screenshot

  10. #10
    ..stò realizzando le icone per il menu tabs di una particolare sezione, e stò avendo diverse difficoltà..
    Qui la prima tab, non mi convince e penso che non sia tanto leggibile (magari è il colore).
    Ho usato arial (sono a corto di font), magari anche un font alternativo potrebbe aiutare, o no?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.