Ciao!!!
Sto preparando un paginetta con un form per la ricerca e ho inserito radio button e check box.
Sto impazzendo per tentare di togliere una sorta di quadratino intorno ai radio...non è un bordo, non è un background...cos'è?
Grazie!!1
Ciao!!!
Sto preparando un paginetta con un form per la ricerca e ho inserito radio button e check box.
Sto impazzendo per tentare di togliere una sorta di quadratino intorno ai radio...non è un bordo, non è un background...cos'è?
Grazie!!1
E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)
Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)
Che quadratino, ci posti uno screenshot o almeno il codice html... E anche eventuali css esterni...
![]()
Marco Cavallo
WebMaster & Programmer
Il mio sito in continua evoluzione...
Vieni a trovarmi!
http://www.artcava.net/
eccomi!!
allora, vi posto lo screen e il codice:
<%@ Page Language="VB" MasterPageFile="~/Modello.master" AutoEventWireup="false" CodeFile="ricercaAvanzata.aspx.vb" Inherits="ricercaAvanzata" title="Untitled Page" %>
<asp:Content ID="Content1" ContentPlaceHolderID="cph1" Runat="Server">
<asp:Panel ID="PnlTestoCentrale" runat="server" Visible="true">
<table cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td colspan="2" class="TitoloPagina">Ricerca avanzata</td>
</tr>
<tr>
<td style="width:100px"></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2"></td>
</tr>
<tr>
<td class="Normale" style="text-align:right">Elemento di ricerca:</td>
<td class="Normale"><asp:TextBox ID="txtRicerca" runat="server" BorderColor="Black" BorderStyle="Solid" BorderWidth="1px" Font-Bold="True" Font-Names="Verdana" Font-Size="9pt" Height="13px" Width="90px"></asp:TextBox></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2"></td>
</tr>
<tr>
<td class="Evidenziato" style="text-align:right">Cerca in:</td>
<td class="Normale"><asp:RadioButton ID="RadioButton1" AutoPostBack="true" runat="server" GroupName="TipoRicerca" />Documenti </td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2"></td>
</tr>
<tr>
<td style="height: 58px"></td>
<td class="Normale" style="height: 58px"><asp:RadioButton ID="RadioButton2" AutoPostBack="true" runat="server" Checked="True" GroupName="TipoRicerca"/>Contenuti</td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td class="Normale"><asp:CheckBox ID="CheckBox1" runat="server" Text=" Pagine" /></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td class="Normale"><asp:CheckBox ID="CheckBox2" runat="server" Text=" Bacheca"/></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td class="Normale"><asp:CheckBox ID="CheckBox3" runat="server" Text=" News"/></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td class="Normale"><asp:CheckBox ID="CheckBox4" runat="server" Text=" Glossario"/></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td class="Normale"><asp:CheckBox ID="CheckBox5" runat="server" Text=" FAQ"/></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2"></td>
</tr>
<tr>
<td class="Normale"></td>
<td class="Normale"><asp:Button ID="Button1" runat="server" Text="Cerca >>" /></td>
</tr>
</table>
</asp:Panel>
</asp:Content>
E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)
Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)
Mi fai anche vedere cosa c'è scritto nella classe Normale del tuo StyleSheet?<td class="Normale"><asp:RadioButton ID="RadioButton1" AutoPostBack="true" runat="server" GroupName="TipoRicerca" /> Documenti </td>
![]()
Marco Cavallo
WebMaster & Programmer
Vieni a trovarmi!
Ho avuto un problema simile con le immagini e dipendeva dai settaggi di Win2000, orientati alle prestazioni...
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
eccola qui!
.Normale {font-size: 10px; font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #000c38; font-weight:normal}
guarda nel foglio di stile, lo stile di input. Probabilmente hai impostato lì il border
Pietro
Il CSS sembra ok! Per verificare il suggerimento di Djciko prova ad aggiungere una qualsiasi immagine nella pagina e vedi che succede...
![]()
Marco Cavallo
WebMaster & Programmer
Vieni a trovarmi!
ops..... è vero........(vabbè vado a fare le flessioni di punizione in ginocchio sui ceci)
Grazie a tutti!!!![]()
Sì, ma dicci quale era il problemaOriginariamente inviato da J.Lankart
ops..... è vero........(vabbè vado a fare le flessioni di punizione in ginocchio sui ceci)
Grazie a tutti!!!![]()
![]()
Pietro