Visualizza i risultati del sondaggio: Per voi č un'offesa?

Chi ha votato
77. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    38 49.35%
  • no

    32 41.56%
  • non saprei

    7 9.09%
Pagina 1 di 42 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 413
  1. #1

    Cos'č infondo un'offesa?!

    Salve a tutti
    vorrei portare alla vostra attenzione una cosa che mi č stata detta.
    Se voi foste stati al mio posto, vi sareste sentiti offesi?

    Tu sei mirabolante: come ti bevi qualsiasi stronzata, e ti fai ciurlare per il manico, e ti fai paladino, di qualsiasi cosa tu legga in giro per caso, in totale mancanza di conoscenze generali e specifiche, ha del fantastico

    Non te ne rendi conto, lo so, ma sei talmente manipolabile, che le persone giuste potrebbero indurti a credere qualsiasi cosa e a votarti a qualsiasi causa (possibilmente la loro).

    Tu fai conto di non sapere niente di quello che č successo nel secolo precedente: con le letture 'casuali' giuste e le amicizie giuste, saresti stato un nazista assoluto e perfetto: manchi completamente, meravigliosamente, di spirito critico
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    ovvio.
    Te ne ha dette di tutti i colori, se non ti sei offeso č perchč ha ragione

  3. #3
    naaaa... va tutto bene

  4. #4
    Originariamente inviato da lookha
    ovvio.
    Te ne ha dette di tutti i colori, se non ti sei offeso č perchč ha ragione
    se non mi fossi offeso non avrei postato!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  5. #5
    Č scritto meravigliosamente bene, č sostanziato e non contiene insulti o parole di per se stesse offensive.

    Certo non č un complimento, ma io avrei risposto per le rime invece che piagnucolare coi superiori e/o pari. Ergo ha ragione.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    Originariamente inviato da Arhica73
    Č scritto meravigliosamente bene, č sostanziato e non contiene insulti o parole di per se stesse offensive.

    Certo non č un complimento, ma io avrei risposto per le rime invece che piagnucolare coi superiori e/o pari. Ergo ha ragione.
    non mi abbasso al suo livello..anche se forse dovrei farlo..

    cmq non ho fatto nulla di cui vergognarmi.. č nei miei diritti, mentre non era diritto di costui isultarmi.
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  7. #7
    Chi l'ha scritto ha una padronanza splendida della lingua italiana, una grande cultura e l'hai fatta incazzare davvero tanto.
    Se non te ne rendi conto, ha anche ragione.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    re:Cos'č infondo un'offesa?!

    sicuramente non questa

  9. #9
    Originariamente inviato da Arhica73
    Č scritto meravigliosamente bene, č sostanziato e non contiene insulti o parole di per se stesse offensive.

    Certo non č un complimento, ma io avrei risposto per le rime invece che piagnucolare coi superiori e/o pari. Ergo ha ragione.

  10. #10
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Chi l'ha scritto ha una padronanza splendida della lingua italiana, una grande cultura e l'hai fatta incazzare davvero tanto.
    Se non te ne rendi conto, ha anche ragione.
    ma cosa ho fatto per farla incazzare?
    nulla.. non le ho detto proprio nulla!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.