PDA

Visualizza la versione completa : Cos' infondo un'offesa?!

Whitecrowsrain
13-06-2007, 18:46
Salve a tutti
vorrei portare alla vostra attenzione una cosa che mi stata detta.
Se voi foste stati al mio posto, vi sareste sentiti offesi?

Tu sei mirabolante: come ti bevi qualsiasi stronzata, e ti fai ciurlare per il manico, e ti fai paladino, di qualsiasi cosa tu legga in giro per caso, in totale mancanza di conoscenze generali e specifiche, ha del fantastico

Non te ne rendi conto, lo so, ma sei talmente manipolabile, che le persone giuste potrebbero indurti a credere qualsiasi cosa e a votarti a qualsiasi causa (possibilmente la loro).

Tu fai conto di non sapere niente di quello che successo nel secolo precedente: con le letture 'casuali' giuste e le amicizie giuste, saresti stato un nazista assoluto e perfetto: manchi completamente, meravigliosamente, di spirito critico

lookha
13-06-2007, 18:48
ovvio.
Te ne ha dette di tutti i colori, se non ti sei offeso perch ha ragione :D

DragonFire
13-06-2007, 18:49
naaaa... va tutto bene

Whitecrowsrain
13-06-2007, 18:49
Originariamente inviato da lookha
ovvio.
Te ne ha dette di tutti i colori, se non ti sei offeso perch ha ragione :D

se non mi fossi offeso non avrei postato!! :D

Arhica73
13-06-2007, 18:50
scritto meravigliosamente bene, sostanziato e non contiene insulti o parole di per se stesse offensive.

Certo non un complimento, ma io avrei risposto per le rime invece che piagnucolare coi superiori e/o pari. Ergo ha ragione. :mame:

Whitecrowsrain
13-06-2007, 18:52
Originariamente inviato da Arhica73
scritto meravigliosamente bene, sostanziato e non contiene insulti o parole di per se stesse offensive.

Certo non un complimento, ma io avrei risposto per le rime invece che piagnucolare coi superiori e/o pari. Ergo ha ragione. :mame:

non mi abbasso al suo livello..anche se forse dovrei farlo..

cmq non ho fatto nulla di cui vergognarmi.. nei miei diritti, mentre non era diritto di costui isultarmi.

Franesco
13-06-2007, 18:53
Chi l'ha scritto ha una padronanza splendida della lingua italiana, una grande cultura e l'hai fatta incazzare davvero tanto.
Se non te ne rendi conto, ha anche ragione.

Bladem84
13-06-2007, 18:53
sicuramente non questa

rebelia
13-06-2007, 18:54
Originariamente inviato da Arhica73

:unz: :unz: :unz:

Whitecrowsrain
13-06-2007, 18:54
Originariamente inviato da Franesco
Chi l'ha scritto ha una padronanza splendida della lingua italiana, una grande cultura e l'hai fatta incazzare davvero tanto.
Se non te ne rendi conto, ha anche ragione.

ma cosa ho fatto per farla incazzare?
nulla.. non le ho detto proprio nulla!

Loading