Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [Viaggi] Tour del Portogallo

    Ciao, questa estate finalmente riuscirò a girare anche il Portogallo

    considerando che arriviamo e partiamo da Madrid, e ho 2 settimane di tempo che itinerario consigliate? città / mete particolari da non perdere?

    io pensavo di salire al nord, sosta a cudillero per "degustare" il sidro in bottoglia e poi partire con santiago de compostela e scendere, che dite?

    siamo automuniti, probabilmente ci portiamo dietro il necessaire per il camping ma non è certo......

    grassssssssssie
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  2. #2
    beh, che dire... come disse Bin Laden.. "Vi vedo belli carichi"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    il protogallo è molto bello, ti sonsiglio assolutamente coimbra (città universitaria, se ci vai fai rafting che è una figata) e porto (un pò..cupa rispetto alle altre città che ho visto) ma molto interessante!
    se ti piace il mare non farti scappare ericerira e figuerira da foz! se hai culo trovi anche le onde per fare del surf
    al nord del portogallo (minho) fai un salto al parco da peneda-gères, ne vale sicuramente la pena

    cmq se vuoi consigli su intinerari vari, ti consiglio www.inter-rail.it
    li trovi tutto quello che ti serve

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    Originariamente inviato da thitan
    il protogallo è molto bello, ti sonsiglio assolutamente coimbra (città universitaria, se ci vai fai rafting che è una figata) e porto (un pò..cupa rispetto alle altre città che ho visto) ma molto interessante!
    se ti piace il mare non farti scappare ericerira e figuerira da foz! se hai culo trovi anche le onde per fare del surf
    al nord del portogallo (minho) fai un salto al parco da peneda-gères, ne vale sicuramente la pena

    cmq se vuoi consigli su intinerari vari, ti consiglio www.inter-rail.it
    li trovi tutto quello che ti serve
    grazie dei consigli

    sulle onde ci spero, giusto per divertirmi un pò

    ma ci sono belle spiagge?
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  5. #5
    Originariamente inviato da DragonFire
    beh, che dire... come disse Bin Laden.. "Vi vedo belli carichi"
    premi rispondi a caso, vero ?
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da Markho
    grazie dei consigli

    sulle onde ci spero, giusto per divertirmi un pò

    ma ci sono belle spiagge?
    io ho visto solo la spiaggia di ericeira, dove c'è anche un campeggio ben organizzato, 11 euro a notte x tenda mi pare
    la spiaggia era molto bella e sopprattutto libera, niente lettini o ombrellini se non quelli che si portavano dietro i crucchi (la spiaggia davanti al campeggio intendo, proprio sotto ericeira ce n'era un'altra e era molto più simile ai bagni di rimini

    però per il surf consigliano tutti figueira da foz (dove non sono stato)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  7. #7
    Originariamente inviato da thitan
    io ho visto solo la spiaggia di ericeira, dove c'è anche un campeggio ben organizzato, 11 euro a notte x tenda mi pare
    la spiaggia era molto bella e sopprattutto libera, niente lettini o ombrellini se non quelli che si portavano dietro i crucchi (la spiaggia davanti al campeggio intendo, proprio sotto ericeira ce n'era un'altra e era molto più simile ai bagni di rimini

    però per il surf consigliano tutti figueira da foz (dove non sono stato)

    ieri abbiamo messo già l'itinerario approsimativo, oggi prenotata la macchina

    altri consigli? lisbona (e zone limitrofe) merita 2 giorni?

    e a proposito dell'algarve? che mi dite?
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  8. #8
    io quest'estate andrò nell'algarve perché dei miei amici ci sono stati l'anno scorso e ne sono rimasti affascinati. dalle foto che ho visto sul web e dai miei amici dev'essere bello.
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

  9. #9
    Originariamente inviato da napoliunicafede
    io quest'estate andrò nell'algarve perché dei miei amici ci sono stati l'anno scorso e ne sono rimasti affascinati. dalle foto che ho visto sul web e dai miei amici dev'essere bello.
    Ottimi campo di golf

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Markho
    grazie dei consigli

    sulle onde ci spero, giusto per divertirmi un pò

    ma ci sono belle spiagge?

    in algarve
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.