Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
  1. #1

    L'italia non rispetta la dichiarazione universale dei diritti (2)

    Visto che il contenuto del mio messaggio è stato travisato:

    Io non sono d'accordo con gli ideali del sito www.ibld.net, ci sono entrato, l'ho letto e mi son fatto la mia opinione.
    Cosa c'era scritto di tanto abominevole da impedire agli Italiani di leggerlo? Nulla.
    E non menatela con l'apologia di reato, che li non c'è mica scritto "trombatevi il primo bambino che vi capita", anzi c'è scritto di non violare le leggi tutt'ora in vigore.

    Come al solito visto che siamo in Italia invece di guardare il problema si preferisce far finta di non vederlo, censurando il sito. La stessa cosa che volevano fare contro il "bullismo".

    Ora volete spiegarmi per quale motivo lo Stato ha deciso che io non posso vedere quel sito?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    :ignore:

  3. #3
    Com'è che tutti prima a darmi del coglione (coglione sarai tu dAb per inciso ) e ora tutti zitti?

  4. #4
    Perchè parli di censura se il sito è accessibile?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  5. #5
    Originariamente inviato da qw3rty80_
    Com'è che tutti prima a darmi del coglione (coglione sarai tu dAb per inciso ) e ora tutti zitti?
    Forse perchè non ce ne frega niente?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Il sito non è accessibile, solo se usate OpenDns riuscite a vederlo (hanno bloccato i DNS italiani) e alcuni ISP mettono il blocco IP.

    Per il fatto che non freghi niente, beh, si incomincia sempre col piccolo passo sai. Oggi censuro questo, domani oscuro quell'altro, ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    forse perche' e' un sito che istiga alla illegalita'?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    minchia ragazzo
    e sì che non è difficile
    CIO' DI CUI PARLANO, IN ITALIA È ILLEGALE
    e un "per fortuna" poi ce l'aggiungo io


    ah, onestamente...
    credi che il moderatore ti abbia chiuso quel thread perché tu ne aprissi un altro identico?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    Originariamente inviato da darkiko
    minchia ragazzo
    e sì che non è difficile
    CIO' DI CUI PARLANO, IN ITALIA È ILLEGALE
    e un "per fortuna" poi ce l'aggiungo io


    ah, onestamente...
    credi che il moderatore ti abbia chiuso quel thread perché tu ne aprissi un altro identico?
    Cosa è illegale? Quel sito non ha nulla di illegale. Incita ad un cambio di normativa, punto.
    Non incita al molestamento, come è scritto a chiare lettere.

    Come mai SOLO in Italia sto sito è oscurato?

    Per l'altro thread, beh qualche lungimirante ha ben pensato di sputtanarlo con gli insulti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da qw3rty80_
    Cosa è illegale?
    siamo seri, ci sei o ci fai?

    Originariamente inviato da qw3rty80_
    Per l'altro thread, beh qualche lungimirante ha ben pensato di sputtanarlo con gli insulti
    ah, quindi il moderatore ritieni l'abbia chiuso per gli insulti, non per quanto dici tu?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.