Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Eterno dilemma dell'accoppiamento...

    ...dei calzini.

    Siccome da un annetto penso provvedo io alle mie cose (convivo), mi chiedevo: esiste un metodo per lavare i calzini, tirarli fuori puliti e riaccoppiarli correttamente ? Un algoritmo, un sistema con equazioni a doppia incognita o altro....Signore casalingue esperte, help me.


  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esistono i calzini con i nomi dei giorni. oppure io ho i calzini tutti colorati, e quelli neri hanno una scrittina in modo da distinguere il sinistro con il destro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Eterno dilemma dell'accoppiamento...

    Originariamente inviato da djciko
    ...dei calzini.

    Siccome da un annetto penso provvedo io alle mie cose (convivo), mi chiedevo: esiste un metodo per lavare i calzini, tirarli fuori puliti e riaccoppiarli correttamente ? Un algoritmo, un sistema con funzioni a doppia incognita o altro....Signore casalingue esperte, help me.

    certo, te li inifili ai piedi, ci esci e vedi se la gente ti ride dietro. Se non lo fa, sono accoppiati bene.













    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Re: Eterno dilemma dell'accoppiamento...

    Originariamente inviato da catrin
    certo, te li inifili ai piedi, ci esci e vedi se la gente ti ride dietro. Se non lo fa, sono accoppiati bene.













    al di la' del tono scherzoso del thread, è un problema serio...

  6. #6
    più che altro, dove vanno a finire i calzini?
    ne ho una busta piena di calzini scompagnati, li ho messi via per vedere se riuscivo a riuaccoppiarli ma invece aumentano sempre di più

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Eterno dilemma dell'accoppiamento...

    Originariamente inviato da djciko
    ...dei calzini.

    Siccome da un annetto penso provvedo io alle mie cose (convivo), mi chiedevo: esiste un metodo per lavare i calzini, tirarli fuori puliti e riaccoppiarli correttamente ? Un algoritmo, un sistema con equazioni a doppia incognita o altro....Signore casalingue esperte, help me.
    mi chiedo come hai fatto a partire dall'inizio dell'"annetto" fino ad oggi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da fulgeenia
    più che altro, dove vanno a finire i calzini?
    ne ho una busta piena di calzini scompagnati, li ho messi via per vedere se riuscivo a riuaccoppiarli ma invece aumentano sempre di più

    [pensiero laterale]
    hai pensato al fatto che nella busta ormai si sarà formata sicuramente più di una coppia senza che tu te ne accorgessi?
    [/pensiero laterale]

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Re: Eterno dilemma dell'accoppiamento...

    Originariamente inviato da tognazzi
    mi chiedo come hai fatto a partire dall'inizio dell'"annetto" fino ad oggi.
    ne avevo 370 paia

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Eterno dilemma dell'accoppiamento...

    Originariamente inviato da djciko
    ...dei calzini.

    Siccome da un annetto penso provvedo io alle mie cose (convivo), mi chiedevo: esiste un metodo per lavare i calzini, tirarli fuori puliti e riaccoppiarli correttamente ? Un algoritmo, un sistema con equazioni a doppia incognita o altro....Signore casalingue esperte, help me.

    si, lavare i calzini, tirarli fuori puliti e stare a guardare per riaccoppiarli correttamente

    Finora mai persi calzini, e sempre accoppiati senza problemi.
    Il moroso ogni tanto scombina tutto che ne ha alcuni coi disegni uguali solo che uno è nero e l'altro è blu...e mi ritrovo quando piego la biancheria un calzino nero e uno blu...continuo a dirgli di prendere quelli "giusti" quando li tira via dallo stendino quando si fa la doccia (si, perchè mica va nel cassetto..no, prende quelli sullo stendino...bello se magari son appena stesi e fradici ) ma credo abbia difficoltà a distinguere il nero e il blu a sto punto


    se solo gli daste un attimino un'occhiata attenta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.