Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Rocky Valley Safari

Rocky Valley Safari

Dopo circa un anno dalla pubblicazione di ethiopia-rvs, sono lieto di presentare la nuova versione della Ethiopian Travel Agency RVS http://www.rockyvalleysafari.it.

Ampia descrizione di tutti i safari di interesse storico culturale, alla scoperta dei popoli che vivono nella Rift Valley, escursioni, battute di caccia, e spedizioni per BirdWatching in questa meravigliosa terra che è l'Ethiopia.

Attendo con piacere il vostro giudizio ed eventuali segnalazioni di anomalie o bugs che potrete riscontrare.

Grazie rempox.

Molto carino graficamente.
    Elimina le formattazioni inline.

sono circa 40 pag ed ho cercato di mettere tutto nel css ... a quale pag ti riferisci ??

Grazie.

Quoto.
    Un ottimo lavoro!
    Complimenti!

Grazie per i complimenti... secondo voi la cartina con i tracciati in Flash è troppo grande ??

Saluti

Originariamente inviato da rempox
    sono circa 40 pag ed ho cercato di mettere tutto nel css ... a quale pag ti riferisci ??
    anche nella home. align:center; border=0.
    non è una cosa gravissima, pero' meglio tenere tutte le formattazioni da una parte.

Azz.... mi deve essere sfuggito qualche click di troppo.... corro ai ripari. Grazie gabip87

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    veramente un ottimo lavoro, mi piace sia graficamente che come gestione del tutto... per quanto riguarda la cartina... non ci entra su di un 1024x768 forse conviene rimpicciolirla... o visto che è im flash, trovare una navigazione "convincente in flash" rimanendo dentro le dimensioni prestabilite (una navigazione con spostamento del puntatore mouse ai bordi potrebbe essere la soluzione)

Permessi di invio