Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: domanda

domanda

..........se proprio non c'è modo di avere una risposta alla mia domanda, vi chiedo di indicarmi un forum dove i moderatori non parlino da sopra un tavolo ma scendano in terra al pari dei i comuni mortali e diano delle risposte.
    grazie
    giolaz
    Per aspera ad virtutem

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se il 3d non ha avuto risposte è perchè è stato chiuso, visto che il titolo che gli hai dato non andava bene...non ti è stato vietato di aprirne un altro con un titolo corretto, quindi non capisco la tua lamentela, che fra parentesi avresti dovuto mandarmi tramite PVT.

Nel tuo caso specifico il 3d è stato chiuso perchè, in caso di ricerca di un problema simile, con quel titolo non sarebbe mai stato recuperato e il moderatore di turno non sempre ha tempo o voglia di modificare i titoli a tutti i 3d.

Il ruolo del moderatore non è quello di dare risposte (si danno se si conosce la soluzione o se si ha tempo per darla), ma quello di far seguire le regole del forum, che hanno un motivo se sono state create.

L'esigere poi una risposta è sbagliato, primo perchè risponde chi pensa di conoscere la soluzione, secondo perchè è un forum dove le soluzioni vengono date gratuitamente e, visto che sono gratuite, si pensa che chi le abbia poste abbia almeno la decenza di aspettare.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio