Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bandiera Cina

Bandiera Cina

Ciao,
    scusate la richiesta un po' stamba...

Devo fare la versione di un sito in cinese per un amico... sono MOLTO MOLTO ignorante per quanto riguarda l'uso di photoshop e simili... mi serve una bandiera della Cina di dimensioni 20x14 visto che le altre bandiere hanno questa dimensione.

Ho ridimensionato una bandiera cinese, ma viene fuori sta roba qui:

Non è che qualcuno ha un'idea per farla assomigliare ad una bandiera cinese? Questa pare un coso rosso con dei cosi gialli... ma sicuramente non una bandiera... :P

El rumbero
    Guest
    cm o pixel?

ti spiego, 20*14 cm viene bella grossa
    20*14 pixel viene così piccola che riconoscere la bandiera cinese mi sembra difficile.

Comunque l'ho vettorializzata, quindi se mi dici l'unità di misura...

mi servirebbe in pixel, ecco perchè sono in difficoltà.

se non si riesce, è uguale, non preoccuparti... ingrandirò le altre bandiere alle dimensioni più piccole che riuscirò a dare alla cinese...

El rumbero
    Guest
    allora te ne posto 2,

la prima è quella originale, la seconda è quella che io utilizzerei, visto le dimensioni limitate, io per rendere l'idea modificherei leggermente la bandiera
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    scusa, causa mio ultimo lavoro, te le ho inviate a bassa risoluzione, eccole
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero 1000 GRAZIE, userò la seconda infatti!!!! 8D

Grazie anche a te Memole, non conoscevo quel sito... aggiunto ai preferiti, penso che mi tornerà molto molto molto utile visto che quelle icone (non solo le bandiere) me le son sempre dovute far da solo e il risultato è sempre stato... ehm... un po' imbarazzante.... :P

Permessi di invio