Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0

newsletter con immagini scambiata per spam

Ciao a tutti

come da titolo....
    sto usando uno script da locale che invia tramite Persist AspMail delle email per una newsletter....il tutto funziona perfettamente se il testo della mail contiene solo caratteri.....ma se il testo contiene anche link ad immagini quando viene ricevuta l'email viene inesorabilmente scambiata per spam......

es: testi

1) tutto ok
    <html>
    <body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" align="center">
    Prova con testo e foto
    </body>
    </html>

2) scambiata per spam
    <html>
    <body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" align="center">
    Prova con testo e foto

</body>
    </html>

poi per carità anche nel secondo caso si visualizza comunque ma mi serve che non venga scambiata per spam....come posso fare???????

Ci sono dei filtri troppo sensibili, dovresti provare ad uscire dalle BL dove sei entrato per iniziare.

Originariamente inviato da supergeniux
    Ci sono dei filtri troppo sensibili, dovresti provare ad uscire dalle BL dove sei entrato per iniziare.
    Come si fa ad uscire dalle BL????? Black list vero??????
    jake

Utente di HTML.it L'avatar di EmTmE
    penso che il problema sia dovuto al fatto che se metti http ..... ecc ecc per indicare l'immagine il filtro pensa sia un "trucco" per sapere se l'utente ha letto la mail senza chiedergli la classica conferma di lettura.
    Se ci fai caso le immagini diciamo esterne in outlook vengono bloccate e devi dare ok per farle visualizzare. Credo sia questo il problema. Prova ad inviare la stessa mail con una piccola immagine di prova in embedded ossia incluso nel corpo mail e non prelevata da sito.

http://www.dnsstuff.com/

sotto a fondo pagina trovate "Spam Database Lookup" e cose simili che servono quantomeno per vedere se il server da cui mandate le mail è in una BL.

bacio

Permessi di invio