Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1

    Il vaticano "scomunica" Amnesty...

    La Santa Sede rompe i ponti con Amnesty International. Il cardinale Renato Martino, presidente del Consiglio Giustizia e Pace, annuncia da New York la sospensione di ogni aiuto finanziario all'organizzazione, che da decenni difende i diritti umani in tutto il mondo e che lui stesso definisce benemerita. La colpa, secondo il Vaticano, ricade su Amnesty per la sua scelta di considerare anche l'aborto un diritto fondamentale da tutelare. "Conseguenza inevitabile di tale decisione - dichiara il cardinale Martino alla rivista americana National Catholic Register - sarà la sospensione di ogni finanziamento ad Amnesty da parte delle organizzazioni ed anche dei singoli cattolici".
    (Articolo completo)

    Ora la nuova crociata è contro l'aborto, e non ci si fa scrupolo ad attaccare Amnesty International, che tra l'altro ha dichiarato di non ricevere fondi dalla chiesa...
    E mentre Amnesty combatte per i diritti umani nel mondo, la chiesa appoggia parecchi regimi e poi si preoccupa dell'aborto...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma io dico cristo, se esiste, lo butta un occhio in terra o no?

  3. #3
    El rumbero
    Guest

    Re: Il vaticano "scomunica" Amnesty...

    Originariamente inviato da Martin
    (Articolo completo)

    Ora la nuova crociata è contro l'aborto, e non ci si fa scrupolo ad attaccare Amnesty International, che tra l'altro ha dichiarato di non ricevere fondi dalla chiesa...
    E mentre Amnesty combatte per i diritti umani nel mondo, la chiesa appoggia parecchi regimi e poi si preoccupa dell'aborto...

    non c'è più religione...

    ...meglio così

  4. #4
    e ti stupisci?
    la chiesa non e' altro che una multinazionale che tende a sottomettere le persone ai suoi dogmi
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    Bene cosi, alla fine finiranno per implodere...
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da sustia
    Ma io dico cristo, se esiste, lo butta un occhio in terra o no?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da El rumbero
    [IMG.]http://www.getreligion.org/wp-content/photos/BuddyJesus.jpg[/IMG]
    Quale sarebbe il significato di questa stupida immagine?

  8. #8
    meglio, almeno qualcuno forse si renderà conto di che cosa sono questi che dalle loro comode poltrone ricoperte d'oro al vaticano pretendono ancora di governare il mondo intero lanciando strali e maledizioni manco fossimo ancora nel medioevo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Originariamente inviato da sustia
    Ma io dico cristo, se esiste, lo butta un occhio in terra o no?
    La risposta è no, ad entrambe le domande.

  10. #10
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    e ti stupisci?
    la chiesa non e' altro che una multinazionale che tende a sottomettere le persone ai suoi dogmi


    bravoooooooooooooooooooooooooooooooooo, anch'io la credo come te, io direi che è il momento di cacciare dall'italia il Papa, e spostare lo stato pontificio da un'altra parte, e poi fare un bel lavaggio di cervello a 90° per ogni cristiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.