Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

scroll di explorer DESAPARECIDO

Ho una pagina (A) da cui apro un altra pagina swf (B) con:

getURL("B.swf")

Su B è presente una photogallery lunga che deborda dallo schermo e quindi necessita di uno scroll.

In pratica il risultato che vorrei è una cosa del genere:
    http://www.lorenzopesce.com/

Però io pubblico A in HTML, quindi mi trovo sul browser di explorer, apro B ma quest'ultimo mi appare ridotto alle dimensioni dello schermo anziché apparire con le dimensioni reali e lo scroll di explorer...cosa ho sbagliato? Speravo di fare una cosa veloce senza dover farei io la barra di scorrimento.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    getURL("B.swf") devi collegarlo ad una pagina html
    getURL("B.html") e vedrai che la barra torna ciao
    lunga vita e prosperità

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    eventualmente metti anche un bel
    codice:
    Stage.scaleMode = "noScale";
    nel primo frame... in questo modo eviti che il filmato si ridimensioni..
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Ho parzialmente risolto ma ho un altro problema:

Ho collegato B.swf a un html (B.html)
    Quando da A apro B.html mi compare la photogallery orizzontale con la barra di scorrimento di explorer, e fin qui tutto ok.

Il problema è che la pagina di flash B.fla da cui ho creato B.html ha dei limiti di dimensioni: la larghezza non può superare 1880 pixel, mentre la photogallery è più larga.
    Di conseguenza nella finestra di explorer lo scroll finisce arrivati a 1880 pixel e non mi dà la possibilità di vedere le immagini collocate più a destra

Non è possibile in flash creare pagine che si estendono a piacere in orizzontale (o anche in verticale), in modo da poter poi usare liberamente le barre di explorer, senza dover creare delle scrollbar ad hoc o peggio una scrollpane?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    I limiti di flash non penso si possano modificare o impostare diversamente.

Perchè non vuoi utilizzare delle scrollbarr in flash?
    Io credo sia la soluzione più semplice e funzionale.

Comunque il limite delle dimensioni di un filmato è 2880 px, anche se il problema resta.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di inserire sulla pagina html una serie di filmati uno dopo l'altro posizionandoli ad hoc magari facendo caricare un gruppo di immagini per ogni filmato e calcolando man mano la larghezza effettiva di ogni filmato per poi posizionarli uno affianco all'altro ... certo non è una soluzione semplice, io personalmente non saprei come si potrebbe sviluppare e non so nemmeno se può funzionare, ma potrebbe essere un'idea...

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio