Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    2

    TROJAN HORSE CLICKER in fase TERMINALE!

    ciaoragazzi...lo so..di discussioni sul clicker ce ne sono altre..le ho lette ma nessuna rispondeva al 100% al mio problema..quindi ve lo raconto

    è da un paio di settimane che il mio AVG mi segnala file infetti (troajn clicker) su file come system32, spool.dll (una roba del genere dai) e un sacco di file presenti in C: con nome tipo 3.tmp , 95.tmp che mi crea ogni volta che mi connetto al web. Inoltre quando vado su alcuni siti tipo myspace o alcuni forum sicuri mi viene il messaggio ERRORE DI IEXPLORER.EXE.....

    cosa ho fatto.....ieri ho FORMATTATO TUTTO....dopo aver reinstallato windows ho installato l'AVG e la mia connessione web e mi son riconnesso...NULLA è CAMBIATO!!!!

    visitando questo forum ho scoperto questi programmi come CCLEANER...l'ho uusato come alcuni di voi han gia consigliato..ma nulla è cambiato.....ho pure letto di questo HIJACK....ho fatto la procedura per poi usare AVENGER ma nn so cosa devo scriverci...perche penso che cambi di caso in caso.....quindi eccovi il "coso":

    Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 12.40.44, on 14/06/2007
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

    Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
    C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
    C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
    C:\Program Files\GlobespanVirata\Adsl\dslstat.exe
    C:\Program Files\GlobespanVirata\Adsl\dslagent.exe
    C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S10IC 2.EXE
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
    C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgwb.dat
    C:\WINDOWS\system32\dwwin.exe
    C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
    C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
    C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
    C:\WINDOWS\system32\dwwin.exe
    C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download\d438b03f1 b70834ffcc716e86837bb59\update\update.exe
    C:\Programmi\HijackThis.exe

    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Int ernet Settings,ProxyOverride = 127.0.0.1
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
    O4 - HKLM\..\Run: [DSLSTATEXE] C:\Program Files\GlobespanVirata\Adsl\dslstat.exe icon
    O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] C:\Program Files\GlobespanVirata\Adsl\dslagent.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus C62 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S10IC 2.EXE /P23 "EPSON Stylus C62 Series" /O5 "LPT1:" /M "Stylus C62"
    O4 - HKLM\..\Run: [Epson Si rammenta di effettuare la registrazione] "C:\WINDOWS\temp\NavBrowser.exe" /r /i "C:\WINDOWS\temp\NavLoad.ini"
    O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
    O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1181772018904
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{3D21DD8D-5076-4EBA-A518-E29A43E392CB}: NameServer = 85.37.17.4 85.38.28.70
    O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
    O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
    O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
    O23 - Service: AVG E-mail Scanner (AVGEMS) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
    O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
    O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe


    potete riuscire ed aiutarmi????

    GRAZIE e scusate per la discussione ripetuta...ma le altre erano diverse...il mioc aso è davvero allo stadio terminale

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    2
    ah preciso che dopo aver formattato ho scaricato un bordello di update per windows...compreso il service pack 2......cosa che prima effettivamente nn avevo....ma cmq appunto...nulla è cambiato!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    il log sembra pulito

    puoi scansionare il file c\windows\system32\spool.dll qui
    www.virustotal.com

    se risultasse infetto, puoi cercarlo e sostituirlo guarda qui
    www.dll-files.com

    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    io penso piuttosto ad un falso positivo. avg a volte scambia gli aggiornamenti dei file di sistema per dei viruz. gli aggiornamenti modificano alcuni file di sistema, cosa che somiglia al comportamento di certi viruz. avg per errore segnala minacce alla sicurezza inesistenti.
    mio consiglio disinstalla avg antivirus e passa ad avira antivir pe, o active virus shield. avast! 4 home edition se per te è importante la localizzazione in italiano.
    sono linkati qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...89#post9238894

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.