Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: file nrg iso

  1. #1

    file nrg iso

    ciao ragazzi,
    ho scaricato da emule un sacco di giochi o software che hanno come estensione iso o nrg..
    windows vista non me li apre e non ho nero sul mio pc...mi dite che software devo usare per aprirli..mi hanno parlato di toast alcohol daemon..ma quale è il migliore e il più semplice da usare??
    grazie ciao VVoVe:

  2. #2
    per i file iso basta avere winrar ed estrarli come fossere zip...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    306
    sì win rar per aprirli, ma se vuoi montarli come se fossero cd che inserisci, usa daemon tools o alcohol...
    io uso daemon tools ed è semplicissimo, basta dirgli che immagine vuoi montare e fa tutto lui
    buonuomo.tomma@tiscali.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    quoto alchool... ma ... occhio al copyright..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702

    Re: file nrg iso

    Originariamente inviato da cristina73
    ciao ragazzi,
    ho scaricato da emule un sacco di giochi o software che hanno come estensione iso o nrg..
    windows vista non me li apre e non ho nero sul mio pc...mi dite che software devo usare per aprirli..mi hanno parlato di toast alcohol daemon..ma quale è il migliore e il più semplice da usare??
    grazie ciao VVoVe:
    WinISO li apre entrambi.
    Se non hai Nero, scompatta l'immagine e masterizza con qualsiasi sw.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  6. #6

    file iso nrg

    grazie raga delle risposte..ci proverò e poi vi faccio sapere...


    ma io ho scaricato daemon tools ho provato a usarlo ma le istruzioni sono in inglese e ci capisco poco...

    come faccio a scompattare l'immagine come mi dice Mister xxx per poi masterizzarla su qualsiasi ..sw??cosa vuol dire??


    ciao grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702

    Re: file iso nrg

    Originariamente inviato da cristina73
    grazie raga delle risposte..ci proverò e poi vi faccio sapere...


    ma io ho scaricato daemon tools ho provato a usarlo ma le istruzioni sono in inglese e ci capisco poco...

    come faccio a scompattare l'immagine come mi dice Mister xxx per poi masterizzarla su qualsiasi ..sw??cosa vuol dire??


    ciao grazie
    Vuol dire che se non hai un sw (software) che scrive su cd il file iso o nrg, usa un sw (sempre software ) che li possa scompattare, ossia decomprimere, in una cartella del tuo HD. Poi prendi i files della cartella e li masterizzi in un CD anche con un sw (sempre software ... ) anche free (tipo DeepBurner )... per esempio ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    306
    per d-tools:
    lo lanci, ti compare in basso a destra l'iconcina del programma, clic col destro, virtual cd/dvd-rom->set number of devices->1(o di più se vuoi), poi sempre sotto virtual cd/dvd-rom apri device[0], o quello che è, e scegli mount image e ti vai a prendere il file immagine che hai scaricato, dopo di che lo avrai come un cd inserito nelle risorse del computer
    ciao
    buonuomo.tomma@tiscali.it

  9. #9

    file iso nrg

    grazie ci provo..comunque ho provato ad aprirli con winrar, ma mi dicono che sono rovinati o in formato non accessibile o qualcosa del genere..
    grazie ciao IL GUCCINO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.