Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: errori asp!!!!!!!!

errori asp!!!!!!!!

Eiste un tools che mi permette dato un errore su una pagina asp di redirigere l'utente su una pagina di cortesia e inviarmi via email l'errore ????

quindi devo andare a modificare tutte le mie pagine asp?? stiamo parlando di quasi 10.000 pagine scritte in 6 anni di lavoro ((

riadattate ora con modifiche al volo per un cliente e che naturalmente hanno in molte parti scasinato la logica del programma di conseguenza volevamo che ogni errore ci venisse segnalato in modo da correggerlo al volo e l'utente inviato a una pagina di lavori in corso ((

10.000 pagine?
    Me cojons!!!

esatto per questo cercavo qualcosa di un po' più automatico che non la modifica del codice. A quel punto passiamo 10 giorni a testare ogni passaggio ma il punto è che il cliente sta usando già l'applicativo riscontrando diversi errori perchè sta evitando dei passaggi che in molti casi erano obbligatori.
    Ho visto che posso modificare iis e passare ad una pagina di cortesia ma non ho modo di sapere che c'è stato un errore e su quale pagina???

Nella pagina di errore che potresti mettere come default in errori presonalizzati di IIS, puoi intrcettare la pagina che ha causato l'errore facendo
    codice:
    paginaInErrore = request.serverVariabiles("QUERY_STRING")

Permessi di invio