Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    [Joomla] cambiare il nome della cartella /administrator

    se io volessi cambiare il nome della cartella /administrator cosa dovrei fare ?

    Mi spiego meglio; sto creando un sito intranet , una volta finito già mi immagino la gente che scrive /administrator per cercare di entrare/violare il sito, vorrei cambiare il nome di questa cartella, tanto per disorientare l'utonto.

    Ho provato a cambiare il nome di questa cartella ma nulla, quando richiamo la cartella ( nomesito/nomecartella ) non funziona. Cosa dovrei cambiare, oltre al nome della cartella ?


    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    150
    Prova a vedere se in questa pagina c'è quello che cerchi...


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da bustimage
    Prova a vedere se in questa pagina c'è quello che cerchi...

    ok, grazie , ho dato un'occhiata a quel link , però quel sistema va cambiare il nome di tantissimi file dentro /administrator, il problema si pone quando devo fare qualche aggiornamento di joomla ( dovrei rifare da capo la procedura ogni volta che esce qualche aggiornamento di jooma ).
    Un altro problema sono i componenti che in futuro andrò ad inserire, di default vanno a cercare la cartella /administrator ( dovrei modificare ogni volta anche quello)...........

    Ho risolto in un altro modo, ho protetto con pass tutta la cartella /administrator con .htaccess in apache, in modo che qualche utonto quando digita nomesito/administrator non può accedere sulla pagina di login di joomla.

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.