Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Curriculum e trattamento dati

    Chi mi dice la dicitura da mettere in calce al curriculum relativa all'autorizzazione al trattamento dei dati personali?
    Grazie
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi e per gli effetti della Legge n. 675 del 31 dicembre 1996.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Originariamente inviato da jamesev
    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi e per gli effetti della Legge n. 675 del 31 dicembre 1996.
    anticuum

    Autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali per esigenze di selezione e comunicazione ai sensi del D. lgs. 196/03 del 2003.

  4. #4
    Grazie belle giuoie
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    mettili tutti e 2 così non ti sbagli
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da ZuperDani
    anticuum

    Autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali per esigenze di selezione e comunicazione ai sensi del D. lgs. 196/03 del 2003.
    quoto.

    ps

    jamesev è maschile, antiquus no antiquum che è il neutro. mica è un bagnoschiuma

  7. #7
    azzo... ora ho capito perché non mi chiama + nessuno!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da jamesev
    azzo... ora ho capito perché non mi chiama + nessuno!
    sei disoccupato da quando è uscita la nuova legge?

  9. #9

    Re: Curriculum e trattamento dati

    Originariamente inviato da Sergiao
    Chi mi dice la dicitura da mettere in calce al curriculum relativa all'autorizzazione al trattamento dei dati personali?
    Grazie
    Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall'art.13 della legge 675/96 e consente il trattamento, la comunicazione e la diffusione dei dati personali che lo riguardano, per tutte le attività correlate all'operazione di selezione del personale
    Eccoti!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: Curriculum e trattamento dati

    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall'art.13 della legge 675/96 e consente il trattamento, la comunicazione e la diffusione dei dati personali che lo riguardano, per tutte le attività correlate all'operazione di selezione del personale
    e dalli col 1996. ma lo vogliamo capire che nel 96 non era uscito manco winzoz xp? duemilaettttreeeeeehhheeee!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.