Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tabella HTML

Tabella HTML

Ciao a tutti, dovrei creare una pagina in php dove ci sia una tabella. Siccome l'utente dovrebbe riempire i campi di questa tabella vorrei che con la pressione di un tasto aumentino le righe. Sto impazzendo, non riesco a farlo. Con un ciclo ci riesco ma non so da dove iniziare per aumentare il numero delle righe con la pressione di un tasto.

AIUTAAATEMI

EDIT: ho postato qui la discussione in quanto la tabella è in html. Se va spostata fate pure.

Ciao

per quel pò di esperienza che ho non penso che alla pressione di un tasto tu riesca, in php, ad ottenere immediatamente la riga in più sulla tabella ma per risolvere il tuo problema dovresti:

1) Archiviare i dati caricati al momento della pressione del tasto (ed eventualmente anche il numeri di righe presenti)
    2) Richiamare la stessa pagina generando una tabella con una riga in più riempiendola con i dati che andrai a rileggere

Spero ci sia una soluzione più valida della mia in quanto mi rendo conto che è molto macchinosa specialmente per l'utente.

vitren54

Permessi di invio