Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cursorlocation=3 + OPTION=3 +mysql

Ho un problema assai curioso che non riesco a risolvere.....su una normalissima query mi esce un errore sul cursor engine E_FAIL, il tutto è dovuto all'utilizzo nella connessione al database, cioè usando questo:

set conn = server.createobject("ADODB.Connection")
    SQLConn = "Driver={MySQL ODBC 3.51 Driver};Database="&db&";UID="&user&";PWD=;"
    'conn.cursorlocation=3
    conn.open sqlconn
    tutto ok, se abilito
    'conn.cursorlocation=3

mi da l'errore

Cosa sapete dirmi?????
    jake

Con mySQL i cursori e i puntatori di ADO non funzionano.

scusa xkè non funzionano???? e allora xkè se non inserisco conn.cursorlocation=3 ad esempio alcune funzione sugli rs non vanno.....

Per esempio la paginazione o meglio lutilizzo di rs.pagesize=righe; rs.absolutepage=1 non vanno???

E gli stessi problemi che riscontro???? Se non funzionano xkè ogni tanto esce l'errore e ogni tanto no???
    jake

Le proprietà di ADO (cursori e puntatori) funzionano solo con roba Microsoft. ASP è di Microsoft, Access e SQL Server sono di Microsoft, mentre mySQL no.
    Chiaro il concetto?

Questa discussione potrebbe andare avanti all'infinito......che mysql non è microsoft è un concetto chiarissimo....lo era già alla tua prima risposta...anzi a dire il vero lo era già appena ho iniziato a programmare.........le risposte che vorrei sono altre......

Il perchè di quegli errori/problemi......giusto per sapere se c' è qualcuno che mi sa dare una spiegazione...o uno spunto per poter approfondire......

dire che ADO funziona solo con microsoft non mi risolve gli errori e non mi da neanche una spiegazione al problema....xkè è come se mi stessi dicendo che questi errori allora non si dovrebbero verificare, quando invece non è cosi.......

Non so se tu usi mysql o cos'altro...almeno ti risultano gli errori/problemi che ho esposto o no????
    jake

Non uso mysql.

Permessi di invio