Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: compilazione Java

Utente di HTML.it

compilazione Java

Salve ho dei problemi per quanto riguarda la compilazione di pacchetti Java:

ho scaricato da internet vari tool scritti in Java, il file scaricato in genere è in formato .zip, l'ho spacchettato e all'interno ci sono una serie di package con all'interno tutti i file .java dell'applicazione vorrei sapere come si riesce a compilare l'intera struttura senza incorrere in errori di dipendenze tra classi
    Spero di essere stato chiaro
    grazie mille

La cosa migliore è indicare uno di questi tool che hai scaricato, in modo che anche noi possiamo scaricarli e quindi aiutarti.
    Forza e onore

Utente di HTML.it
    Bhè, è lecito sia compilare il "primo" file .java (e tutti quelli dipendenti da esso verranno automaticamente compilati), o anche lanciare un

javac *.java

Comunque il fatto che tu parli di problemi di dipendenza in compilazione mi fa pensare che piuttosto tu abbia un problema di classpath...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    questo è il link da dove ho scaricato il file pmd-src-3.9.zip :

http://sourceforge.net/project/showf...ease_id=472435

il fatto è che se ho una serie di package come lo setto il CLASSPATH; il fatto di fare javac *.java prima di tutto a che livello della struttura bisogna farlo? Poi nn so se questo va ad esplodere anche le cartelle (gli altri package) che sono allo stesso livello di dove abbiamo invocato il javac

Grazie ed aiutatemi

Ho scaricato il sorgente (penso sia quello che tu voglia compilare, anche se ci sono gli eseguibili) e ho subito notato che era un progetto Eclipse.

Ho lanciato eclipse e ho importato il progetto a questo punto l'ho compilato e voilà.

In ogni caso, si compila come ti hanno indicato con javac *.java e devi compilare in file in ogni cartella in modo da salvaguardare la struttura dei packages.

Buona fortuna.
    Forza e onore

Permessi di invio