Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: spese extra al mese

  1. #1

    spese extra al mese

    giusto per farmi un mazzo di cassi vostri:
    ma voi quanto spendete al mese, senza considerare affitti/tasse, bollette, cibo?
    in pratica, al giorno d'oggi sono scemo io che non riesco a farmi bastare 120 euro al mese tra benzina (non uso la macchina per lavoro, solo per uscire con amici), riviste, pizzeria e amenità simili?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    se ci fai un sacco di cose, 120 euri sono anche pochi
    io avevo iniziato a risparmiare in vista del trasferimento e avrei messo da parte un sacco di soldini [è anche vero che vivo con i miei, lavoro a 5 km da casa e non ho una vita]. poi però ho dovuto spendere quasi 1200 euro per un dente, tra pronto soccorso, lastre, devitalizzazione e capsula

  3. #3
    il fatto è che mia madre mi ha proposto un aumento di paga, ma visto che già mi mantengono fuori casa mi dispiace e rifiuterò (a malincuore) l'offerta
    il problema è che se in un mese mi concedo una serata in pizzeria, una al cinema e devo fare un pieno alla macchina sono già sotto la metà delle mie finanze mensili..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    le spese extra sono difficili da quantificare.

    E le spese per benzina/telefono non puoi certo considerarle extra

    Il temporale di ieri mi ha bruciato un router da 200 euro Quindi nel pomeriggio ho dovuto sostenere una spesa extra.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.