Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Wind Music Awards

  1. #1

    Wind Music Awards

    Al di la del fatto che potevamo risparmiarci la solita copia di qualcosa fatto da qualcun'altro all'estero, c'è da dire che regna la giovinezza tra i partecipanti.


    Per la serie giochiamo tutti insieme al gioco della dentiera o 1,2,3 infarto...


    quant'è vecchio questo paese, quanto è vecchia la musica quanto è vecchio tutto
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    guarda fà tristezza già solo a pronunciarlo Wiiind Miusiiiic Euordsss non oso pensare a quale statuetta/premio/oscenità avrà disegnato un qualche mega/designer/coglione per l'occasione
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da sfinge21
    guarda fà tristezza già solo a pronunciarlo Wiiind Miusiiiic Euordsss non oso pensare a quale statuetta/premio/oscenità avrà disegnato un qualche mega/designer/coglione per l'occasione
    e quanto costera quell'aborto che avrà mal partorito

  4. #4
    Originariamente inviato da capsula
    e quanto costera quell'aborto che avrà mal partorito

    infatti...io ho sempre presente il premio del Galà della pubblicità, la clessidra che rappresenta il secondo d'oro...si scassa ogni volta che la consegnano vomitevole
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  5. #5

    Re: Wind Music Awards

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Al di la del fatto che potevamo risparmiarci la solita copia di qualcosa fatto da qualcun'altro all'estero, c'è da dire che regna la giovinezza tra i partecipanti.


    Per la serie giochiamo tutti insieme al gioco della dentiera o 1,2,3 infarto...


    quant'è vecchio questo paese, quanto è vecchia la musica quanto è vecchio tutto

    non ho idea di cosa sia

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Wind Music Awards

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Al di la del fatto che potevamo risparmiarci la solita copia di qualcosa fatto da qualcun'altro all'estero, c'è da dire che regna la giovinezza tra i partecipanti.


    Per la serie giochiamo tutti insieme al gioco della dentiera o 1,2,3 infarto...


    quant'è vecchio questo paese, quanto è vecchia la musica quanto è vecchio tutto

    musica?ah mo quella è musica?
    ricorda che mentre Syd Barrett sconvolgeva il resto del mondo in Italia si cantava "gelato al cioccolato dolce un pò salato tu gelato al cioccolato" :master:

    e da lì il paragone italia/resto del mondo è rimasto grossomodo quello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.