Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    1

    Quale versione scegliere?

    Ciao a tutti!
    E' qualche giorno che sto provando ad usare linux su un vecchio portatile ma trovo sempre vari problemi e difficolta' nell'installare nuove applicazioni e nel collegamento wifi.
    Volevo solo chiedere quale versione installare per avere gia' compresi nel pacchetto L'openoffice (che mi serve per lavorare) e un media player capaca di leggere piu' formati possibile!
    Ho provato Ubuntu (ottimo l'openoffice ma non mi vanno i divx), Fedora (come ubuntu), in mepis (ottimo x i divx ma non c'e' Openoffice!Il Kword o come si chiama non lo trovo un buon programma)!
    Aiuto!!!!
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    quello che cerchi tu c'è su quasi tutte le distribuzioni, e se non c'è si installa facilmente con il "packet manager" della distribuzione. Prova ad installare la mandriva "one" 2007 spring che ha già tutti i codecs multimediali installati. Poi se vuoi installare altri programmi, cerca sul forum "urpmi" o "esyurpmi.zarb.org" per avere notizie su come procedere. Cerca anche su google.it/linux "manuale garatti" che spiega come configurare, aggiornare ed usare mandriva.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.