Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema con font decrescente

Salve a tutti , avrei bisogno di una mano : nella mia pagina su blogger il carattere dei post precedenti assume una dimensione via via più piccola fino a risultare illeggibile.

Qualcuno saprebbe dirmi quale riga del modello ( cliccare col tasto destro per scaricare il file txt ) devo andare a modificare per evitare questo inconveniente?

Grazie sin d'ora a chi vorrà darmi una mano.

Utente di HTML.it
    guarda non so cosa causa il problema , ma ti dico che è un problema di Internet Explorer, perchè con Firefox visualizzo tutto correttamente.

magari lo sapevi già, cmq nn si sa mai.

no , sinceramente non ho fatto la prova anche con altri browser.

Quindi vuol dire che il codice è a posto?

insomma:
    dichiari che scrivi in inglese e poi il ttesto è in italiano
    poi il font è troppo piccolo secono me

sulla lingua non ci avevo fatto caso : dipende dal fatto che i modelli forniti da blogger sono in inglese , poi se chi scrive è italiano a loro frega poco ( comunque vedrò di modificarlo ).

Secondo te Il font è troppo piccolo già dal primo post? Pensa che ho già modificato il modello originale da x-small a small!

Se invece pensi che il font è troppo piccolo dal 3° post in giù , beh quello è proprio l'oggetto del contendere..

no tranquillo la resa è uniforme per tutto il documento (safari mac)
    la mia era un'opinione personale se dovessi davvero mettermi a leggere i contenuti

per il tuo problema prova togliere quei commenti opzionali o che sono
    uno alla volta

commenti al codice o commenti ai post?

Potresti indicarmi a quale porzione di codice ti riferisci? Comunque grazie della risposta.

Codice PHP:
    body {

background:#fff;

margin:0;

padding:40px 20px;

font:x-small Georgia,Serif;

text-align:center;

color:#333;

font-size/* */:/**/small;

font-size/**/small;
      } 
    font-size/* */:/**/small;
    font-size: /**/small;

questa è la parte che proverei a toglire

ho provato , ma putroppo niente. Ho provato anche a utilizzare per il post una qualsiasi altra classe definita nel modello , ma il problema si ripresenta : carattere molto grande per il primo post , medio per il 2° , small per il 3° , x-small per il 4° e illeggibile dal 5° in poi..

Per ora l'unica soluzione sembra quella di includere solo 4 post per pagina; che merda IE!!!

Permessi di invio