Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 318
  1. #1

    sabato 8 settembre: il V-Day

    V-DAY

    ecco... dico seriamente. Se si riuscisse a raggiungere una partecipazione ragguardevole questa iniziativa potrebbe anche essere utile all'Italia

    poi ovviamente in futuro pretendo l'assalto alla bastiglia
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Cazzate, mandare affanculo è facile, provare a proporre è altra cosa.

    Chi guadagnerà da tutto ciò sarà il solito Berlusconi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se ne fregheranno bellamente del v-day, sarà già tanto se alla notizia verrà dato rilievo.
    Sono scettico però su queste manifestazioni paesano qualunquistiche. Preferirei che si concentrassero su un aspetto per volta con proposte fattive
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    se ne fregheranno bellamente del v-day, sarà già tanto se alla notizia verrà dato rilievo.
    Sono scettico però su queste manifestazioni paesano qualunquistiche. Preferirei che si concentrassero su un aspetto per volta con proposte fattive
    il problema è che fa talmente schifo tutto che è difficile concentrarsi su qualcosa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Originariamente inviato da jamesev
    il problema è che fa talmente schifo tutto che è difficile concentrarsi su qualcosa
    Ecco, è questo l'errore (che magari non è proprio un errore) fondamentale che Beppe Grillo e i suoi adepti commettono: fa tutto schifo. Tutto non funziona, tutto è brutto, tutti rubano, tutti corrotti, tutti inutili, schifo di qua, schifo di giù e così via. Se non è populismo di bassa lega questo..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Domanda: se chi amministra pensa solo agli affari suoi a chi proponiamo il cambiamento?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    in pieno stile beppe grillo inutile
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Originariamente inviato da xegallo
    in pieno stile beppe grillo inutile
    inutile forse, ma allora che senso ha mandare a fanculo qualcuno?

    mandare a fanculo gente che vive alle nostre spalle mi sembra il minimo, almeno per fargli sapere che lo sappiamo... che non siamo fessi.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da xegallo
    in pieno stile beppe grillo inutile
    io non credo che le sue battaglie siano proprio così inutili.
    Magari sbaglia nel modo di proporle, ma sono tutte di forte rilevanza (ad esempio quella sulla privatizzazione dell'acqua potabile VVoVe: )

    La gente lo segue.
    Meglio lui che nessuno...

    Comunque, se ci serve un Grillo per farci sentire, stiamo proprio messi di merda.


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da jamesev
    inutile forse, ma allora che senso ha mandare a fanculo qualcuno?

    mandare a fanculo gente che vive alle nostre spalle mi sembra il minimo, almeno per fargli sapere che lo sappiamo... che non siamo fessi.
    non son fessi neanche loro e lo sanno benisismo che noi sappiamo...e secondo me ci godono anche come ricci va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.