Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tabella html

Utente di HTML.it

Tabella html

ciao a tutti ho realizzato una tabella per una pagina web, centrata che ha 3 righe. Ogni riga ha una img di sfondo diversa. Ho il problema che quando apro la pagina web con altro pc che ha monitor o risoluzione pù bassa la tabella viena tagliata (intendo la larghezza). Ho provato sia a dare la larghezza in percentuale che in px...ma il pb persiste...che devo fare?

potresti mostrare il codice o il link alla pagina in questione
    e nel frattempo che arrivano gli esperti, cominciare a condiderare una struttura senza tavole

Utente di HTML.it
    ho risolto il problema...adesso barra dei menu e tabella sono allineati (in internet explorer)....il problema adesso è che se lo apro con firefox sono nuovamente spostati.....come posso fare?

Originariamente inviato da mucu
    potresti mostrare il codice o il link alla pagina in questione
    e nel frattempo che arrivano gli esperti, cominciare a condiderare una struttura senza tavole
    mi quoto e mi riquoto, mica ho la sfera di cristallo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da ema2002
    ho risolto il problema...adesso barra dei menu e tabella sono allineati (in internet explorer)....il problema adesso è che se lo apro con firefox sono nuovamente spostati.....come posso fare?

e nove ... è FF quello che interpreta il codice nella maniera corretta. Se non va con FF, è assai probabile che sia sbagliato il codice.

Cyà

sottolineo che le tabelle non vanno usate per il layout ma per contenere dati tabellari, cioè in corrispondenza riga-colonna.

Permessi di invio