Salve a tutti,
avete presente i video dei siti "Web TV"? Qualcuno saprebbe dirmi come fare rivederli "in locale" ossia senza connessione Internet?
Vi faccio un esempio pratico:
1. mi collego ad un sito WEB TV --> ad esempio http://www.qne.it.esperia.com/
2. mi guardo "on-line" (in streaming) un filmato
3. in "...\Documents and Settings\Impostazioni locali\Temporary Internet Files" vedo che viene salvato un file molto grosso (39 MB) riferito al video ma anzichè chiamarsi "nomefile.wmv" ha un nome del tipo "nomefile.wmv#0;1.000;0;0;1:2;2:2" che fa riferimento ad un indirizzo Internet del tipo "mms://media.esperia.com/qne/nomefile.wmv#0;1.000;0;0;1:2;2:2"
4. se copio ed incollo il file in un'altra cartella, viene automaticamente rinominato in "nomefile.dat" (mantiene comunque la stessa dimensione in KB); provo a rinominarlo in "nomefile.wmv" ma cercando di riprodurlo con WindowsMediaPlayer, mi dice che non è un file corretto.
5. se faccio doppio clic sul file "nomefile.wmv#0;1.000;0;0;1:2;2:2" contenuto in "...\Documents and Settings\Impostazioni locali\Temporary Internet Files" parte WindowsMediaPlayer ma il file viene riprodotto nuovamente in streaming nonostante i 39 MB di file scaricati in locale![]()
Grazie e ciao.