PDA

Visualizza la versione completa : [icape] problema

psykopear
15-06-2007, 12:35
Allora, rieccomi con i miei problemi :p
Con iceape ogni tanto, quando apro delle pagine, non delle pagine particolari, capita così, random, di botto crasha e esce da tutte le finestre, download manager e quanto aprteo con iceape stesso. Siccome sto cercando un po di immagini e dati per la tesina di mia sorella, non vorrei perdermi dati importanti in un momento delicato come questo, quindi mi dovete aiutare a risolvere questo (credo piccolo) problema, grazie.

francofait
15-06-2007, 12:46
Originariamente inviato da psykopear
Allora, rieccomi con i miei problemi :p
Con iceape ogni tanto, quando apro delle pagine, non delle pagine particolari, capita così, random, di botto crasha e esce da tutte le finestre, download manager e quanto aprteo con iceape stesso. Siccome sto cercando un po di immagini e dati per la tesina di mia sorella, non vorrei perdermi dati importanti in un momento delicato come questo, quindi mi dovete aiutare a risolvere questo (credo piccolo) problema, grazie.

Un downloader manager più decente

psykopear
15-06-2007, 13:03
Originariamente inviato da francofait
Un downloader manager più decente

no, il problema non è del download manager, a volte chiude anche senza che sia aperto (mi pare, ora faccio qualche altra prova), cmq che mi consigli come dwnld managr??

edit: io ho quello di base di iceape

psykopear
16-06-2007, 14:39
Allora, uppo, adesso mi ha crashato senza che stessi scaricando niente, da cosa può esser dovuto?? grazie ancora per le risposte...

bereshit
16-06-2007, 15:00
http://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?pkg=iceape;dist=unstable

hai notato rallentamenti strani prima che crashasse? perchè se no potrebeb essere il bug di gravità critica già segnalato..

altrimenti prova a lanciare iceape sempre dalla shell..quando crasha puoi così vedere che messaggi ti da ..ed eventualmente segnalare il bug allo sviluppatore debian

vortex87
16-06-2007, 15:11
Tutto dipende dalla sorella: è gnocca? :madai!?:

Loading