buongiorno a tutti...
è possibile salvare i dati inseriti in una form in un file di testo utilizzando degli script (JavaScript o VBscript)??
grazie
buongiorno a tutti...
è possibile salvare i dati inseriti in una form in un file di testo utilizzando degli script (JavaScript o VBscript)??
grazie
è probabile, ma nel momento in cui sai già che linguaggi utilizzare, perchè non chiedere direttamente nelle sezioni di competenza?... magari chiedendo a un mod se è il caso di spostarti o di aprire un nuovo 3d ...
hai ragione...ma visto che dovrei mettere questi script in pagine html mi sembrava il caso di metterle nella sezione HTML...se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo di spostare la discussione!!
tranquillo! i mod ci sono apposta ... o poi magari passa di qui qualcuno che ti può comunque aiutare, n'è mica detto!! il mio appunto era soltanto perchè probabilmente là sono più competenti in materia di linguaggi dinamici ...Originariamente inviato da ziggio84
hai ragione...ma visto che dovrei mettere questi script in pagine html mi sembrava il caso di metterle nella sezione HTML...se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo di spostare la discussione!!![]()
Personalmente non c'ho mai pensato (in javascript)... è probabile che, in quanto linguaggio lato client, tu possa salvare solo nel tuo client.Originariamente inviato da ziggio84
buongiorno a tutti...
Php o asp, con server e permessi configurati, ti permettono di fare ciò che chiedi.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine