Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Salvare i dati delle form in file di testo

buongiorno a tutti...
    è possibile salvare i dati inseriti in una form in un file di testo utilizzando degli script (JavaScript o VBscript)??
    grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    è probabile, ma nel momento in cui sai già che linguaggi utilizzare, perchè non chiedere direttamente nelle sezioni di competenza? ... magari chiedendo a un mod se è il caso di spostarti o di aprire un nuovo 3d ...

hai ragione...ma visto che dovrei mettere questi script in pagine html mi sembrava il caso di metterle nella sezione HTML...se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo di spostare la discussione!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da ziggio84
    hai ragione...ma visto che dovrei mettere questi script in pagine html mi sembrava il caso di metterle nella sezione HTML...se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo di spostare la discussione!!
    tranquillo! i mod ci sono apposta ... o poi magari passa di qui qualcuno che ti può comunque aiutare, n'è mica detto!! il mio appunto era soltanto perchè probabilmente là sono più competenti in materia di linguaggi dinamici ...

Re: Salvare i dati delle form in file di testo

Originariamente inviato da ziggio84
    buongiorno a tutti...
    è possibile salvare i dati inseriti in una form in un file di testo utilizzando degli script (JavaScript o VBscript)??
    Personalmente non c'ho mai pensato (in javascript)... è probabile che, in quanto linguaggio lato client, tu possa salvare solo nel tuo client.
    Php o asp, con server e permessi configurati, ti permettono di fare ciò che chiedi.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio