Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: discriminazione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    discriminazione

    Secondo voi è giusto discriminare una persona in base all'aspetto fisico?
    Il 20 farò uno spettacolo in piazza con le mie compagne della scuola di ballo...il proprietario della scuola ne ha tagliata fuori una (una signora che avrà 40 anni) perchè bassa e grassottina! Dice che il saggio a teatro era un dovere e diritto di tutti ma per uno spettacolo di piazza ci tiene all'immagine della scuola e mantenere un determinato standard di esteticità.
    Io ci sono rimasta un pò male...secondo voi è giusto? E ne parlereste con la persona interessata?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ma farsi una vagonata di cazzi propri?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    in nazionale, in teoria, giocano i giocatori più forti no? la selezione è una cosa naturale....soprattutto in campi artistici e sportivi

  4. #4
    No, non è giusto. Non siete la compagnia di ballo della scala.
    Andate tutte a ballare con le pancere (sempre che la signora in questione non rischi di interpretarla male), o non andate affatto. Magari capirà che il buon nome della scuola dipende anche dal buon nome del propietario

  5. #5
    l'hai mai vista una quarantenne nel corpo di ballo di buona domenica?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da blekm
    ma farsi una vagonata di cazzi propri?
    In che senso scusa?? Ovvio che se non conoscessi la persona interessata me ne fregherebbe di dirglielo...

  7. #7
    Originariamente inviato da Carletto90
    in nazionale, in teoria, giocano i giocatori più forti no? la selezione è una cosa naturale....soprattutto in campi artistici e sportivi
    Originariamente inviato da Alex D.
    l'hai mai vista una quarantenne nel corpo di ballo di buona domenica?
    Mi sembra di capire che sia una normalissima scuola di ballo come c'è ne in ogni paese, e comunque se vuoi fare una compagni di gnocche non prendi nemmeno le iscrizioni di chi non ci vuoi dentro. Le cicciotelle vanno bene per la retta ma non per il saggio?

  8. #8
    il balletto non dovrebbe essere una cosa bella da vedere?
    una lavatrice per quanto aggraziata non è bella quanto una strappona magari discinta, se parlassimo di un'impiegata, non a contato col pubblico, sarei anche daccordo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    Originariamente inviato da Carletto90
    in nazionale, in teoria, giocano i giocatori più forti no? la selezione è una cosa naturale....soprattutto in campi artistici e sportivi
    io sono profondamente amareggiato perchè non mi pagano 3 milioni di euro all'anno per giocare nel Milan solo perchè non so giocare a calcio. Questa è discriminazione!!!!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Alex D.
    l'hai mai vista una quarantenne nel corpo di ballo di buona domenica?
    No...ma noi non siamo il corpo di ballo di buona domenica...abbiamo tutte partecipato allo stesso modo ad un corso! Perchè tagliarne fuori una??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.