Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    ebay: offerte con rialzo a trabocchetto

    Salve, ho notato che quando si vende su ebay (e non parlo solo del mio caso) spesso nelle asta si trovano offerte da utenti che hanno feedback pari a zero..e si sono registrati il giorno stesso dell offerta...ok 1-2 volte puo capitare, ma io ne vedo in continuazione di offerenti cosi, anche sul mio account...dunque mi domando:

    E' possibile che siano utenti mandati dal sistema ebay, con lo scopo di alzare il prezzo, e quindi prendere piu soldi sulla commissione finale???


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Benvenuto nel mondo reale.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    O può essere anche lo stesso utente registrato con 2 nick
    Ti spio dalla finestra

  4. #4

    Re: ebay: offerte con rialzo a trabocchetto

    Originariamente inviato da warhammer89
    E' possibile che siano utenti mandati dal sistema ebay, con lo scopo di alzare il prezzo, e quindi prendere piu soldi sulla commissione finale???
    No guarda.... sono dipendenti che non c'hanno una cippa lippa da fare e si divertono nelle pause caffè.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    Benvenuto nel mondo reale.
    Ci vorrebbe un regicidio (vedi: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1134607)

    Per chi ha un Q.I. inferiore a 65: l'effetto comico di questo post deriva dal doppio significato della parola reale, che può significare "vero", ma anche "di natura regale".

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    21
    non so.. mi sembra strano.. anche perchè chi fa l'offerta poi deve anche pagare.. ed io non credo che ebay si metta a comprare roba..
    piu' facile che sia il venditore stesso a correre un piccolo rischio ed a rilanciare sull'offerta degli altri.. nel caso peggiore paga la commissione su ebay, ma l'oggetto gli rimane e non deve pagare nessuna spedizione, ma soltanto reinserire l'oggetto in una nuova asta..

  7. #7
    ma di sicuro non si aggiudicano l asta se sono di ebay, la portano solo ad un prezzo stabilito..in base a quante persone tengno sott occhio l oggetto si puo facilmente capire a quanto possa arrivare...e se le persone che osservano l oggetto le vedo io che sono un venditore figuriamoci un membro dello staff di ebay..

    Io la penso cosi..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da warhammer89
    ma di sicuro non si aggiudicano l asta se sono di ebay, la portano solo ad un prezzo stabilito..in base a quante persone tengno sott occhio l oggetto si puo facilmente capire a quanto possa arrivare...e se le persone che osservano l oggetto le vedo io che sono un venditore figuriamoci un membro dello staff di ebay..

    Io la penso cosi..
    Ho avuto aste con parecchie persone che osservavano l'oggetto e neanche un'offerta e che quindi mi son rimaste invendute.
    NOn è poi così facile "capire"a quanto si può arrivare mi sa.
    Più probabile che sia qualche amico o il venditore stesso che s'alza il prezzo per guadagnarci di più

  9. #9
    Originariamente inviato da warhammer89
    ma di sicuro non si aggiudicano l asta se sono di ebay, la portano solo ad un prezzo stabilito..in base a quante persone tengno sott occhio l oggetto si puo facilmente capire a quanto possa arrivare...e se le persone che osservano l oggetto le vedo io che sono un venditore figuriamoci un membro dello staff di ebay..

    Io la penso cosi..
    È geniale..... chissà che stipendione prenderanno 'ste persone.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10

    Re: Re: ebay: offerte con rialzo a trabocchetto

    Originariamente inviato da Arhica73
    No guarda.... sono dipendenti che non c'hanno una cippa lippa da fare e si divertono nelle pause caffè.
    Tu quante pause caffè fai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.