Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: logo con illustrator

Utente di HTML.it

logo con illustrator

Ciao

intanto un saluto a tutti

dovrei creare un logo con illustrator per poterlo importare nei miei lavori di grafica. ho trovato problemi per la resa dei bordi, soprattutto quando ho dovuto scalare il logo. pensate sia una questione di tipo di file?

avete qualche suggerimento per realizzare nel migliore del modo un logo scalabile a piacere senza perdita di qualità?

grazie per l'aiuto.

ciao

basta che realizzi tutto il logo in vettoriale e potrai scalarlo quanto vuoi

Intendi dire che i bordi mantengono un determinato spessore, quando vengono scalati?

Seleziona il tuo oggetto e clicca con il destro del mouse ed accede al menu Trasforma/ridimensiona e spunta la voce "ridimensiona tratti ed effetti".

El rumbero
    Guest
    non è che, come dicevano su, parte del logo è una bitmap, se usi illustrator ti conviene creare solo curve col vettoriale, così eviti problemi di sorta e di sgranatura

Utente di HTML.it
    grazie per le risposte.

purtroppo il tracciato è fatto con illustrator, ma in un punto il bordo risulta sfumato. posso scalarlo direttamente in hotoshop od è meglio farlo sempre in illustrator? quel'è l'estensione migliore per salvare l'immagine con fondo trasparente?

grazie

Permessi di invio