Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Antivirus Avast

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di jak97
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    20

    Antivirus Avast

    ciao a tutti sono nuovo.Volevo un informazione ho installato avast pro e quando mi collego ad internet mi dice che sul server c'è possibilità di aggiornare il data base dei virus, lascio sparire la finestrella, ma l'antivirus non mi si aggiorna automaticamente. Aiuto non voglio farlo sempre in manuale, come posso risolvere il mio problema?????? VVoVe:

    Ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    vedi l'icona di avast vicino l'orologio?

    fai tasto destro, scegli "impostazioni" e qui cerca la scheda relativa agli aggiornamenti (e impostali in automatico)
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di jak97
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    20
    Ciao sparwari
    piacere di conoscerti, momentaneamente non sono a casa sono al lavoro,
    gli aggiornamenti sono già in automatico, ma non so entro quanto tempo li scarica, come faccio a saperlo.
    Mi hanno detto che appare una finestrella blu che ok.
    Invece a me appare una verde con scritto che sul server ci sono aggiornamenti disponibili, la lascio sparire ma dopo 10 minuti non succede ancora nulla.
    Ieri per errore li ho fatti in manuale, starò a vedere quando vado a casa.
    Ti tengo aggiornato....
    Grazie 1000 ancora
    By Jak 97

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se gli aggiornamenti delle definizioni dei virus sono già in automatico, quando li scarica appare una finestrella blu.

    al finestrella verde se non erro avvisa che ci sono aggiornamenti del software
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di jak97
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    20
    Ok proverò e poi ti faccio sapere.
    Speriamo in bene.
    Grazie ancora
    By Jak 97


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di jak97
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    20
    Ciao sparwari
    allora mi sono collegato ad internet e dopo 2 minuti è uscita una finestra verde con scritto che era presente una versione di Avast.
    Dopo di che sono andato sul sito ed ho visto che gli ultimi aggiornamenti erano del 18-06-2007 con n° 000750-1
    Allora ho aperto l'interfaccia di avast e ho notato che l'attuale versione archivio virus era 000750-1
    ho aperto anche le impostazioni e sono andato in aggiornamento base ho premuto dettagli e mi diceva che l'ultimo aggiornamento iAVS: oggi (18/06/2007 alle ore ......)
    Quindi si è aggiornato
    Grazie per l'aiuto se hai qualche consiglio accetto volentieri.
    Ciao e a presto Jak



  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    non so se è presente anche su avast pro (io uso avast home edition free) ed ho disattivato il VRDB.
    Lo scopo di VRDB è aiutare nel caso che, malgrado tutte le misure di sicurezza, un virus riesca ad infettare il computer e i file. Con l'aiuto di VRDB, è possibile riparare i file infetti (riportandoli esattamente alla loro condizione originale). VRDB è annunciato da un'icona con la lettera "i" nella barra di sistema (vicino all'orologio). Se l'icona è animata, sta creando il database.

    ma questa è una scelta tua
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.