PDA

Visualizza la versione completa : youtube e la scuola italiana

Druzya
15-06-2007, 15:04
un ritratto (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Il-ratto-delle-Orsoline-e-su-YouTube/1647607/1&ref=hpsp) della situazione fatto da un Serra piuttosto in forma :D

wsim
15-06-2007, 15:10
si può anche ridere a denti stretti da un lato, e dall'altro chiedersi perchè l'Espresso pubblichi gli scritti di Serra e contemporaneamente metta in vendita in allegato la "Guida a Second Life" attività che deve aver contribuito non poco al rincoglionimento di quelle categorie il cui comportamento si stigmatizza in altre pagine...

Ma purchè si vendano più copie del concorrente Panorama, tutto va bene...

spizzico
15-06-2007, 15:17
altra discussione fresca fresca... :dhò:

aedo
15-06-2007, 15:30
Originariamente inviato da wsim
si può anche ridere a denti stretti da un lato, e dall'altro chiedersi perchè l'Espresso pubblichi gli scritti di Serra e contemporaneamente metta in vendita in allegato la "Guida a Second Life" attività che deve aver contribuito non poco al rincoglionimento di quelle categorie il cui comportamento si stigmatizza in altre pagine...

Ma purchè si vendano più copie del concorrente Panorama, tutto va bene...

cos'è, la sagra del luogo comune?

:mame:

lake86
15-06-2007, 15:32
mmm mo li guardo

whitefox
15-06-2007, 15:32
Ritratto?
Diciamo che é un particolare dell'intero ritratto.
Il bullismo é uno solo dei tantissimi problemi della scuola italiana, ma bisogna ammettere che seppur pochi, vi sono ancora dei lati buoni.

Concludere l'intero argomento con "é tutto bullismo" mi sembra riduttivo e non utile al risanamento dell'intera condizione.

Druzya
15-06-2007, 15:34
il bullismo aveva senso quando c'era all'opposto l'autorita' del corpo insegnante e dei genitori. :incupito: :D

FalcoBS
15-06-2007, 15:57
Io sabato devo andare a tenere una lezione ed ho paura :cry:

jonnym78
15-06-2007, 16:03
Originariamente inviato da FalcoBS
Io sabato devo andare a tenere una lezione ed ho paura :cry: :madai!?: se ti menano, fanno solo bene

:fighet:

:mame:

noarts
15-06-2007, 17:40
Originariamente inviato da FalcoBS
Io sabato devo andare a tenere una lezione ed ho paura :cry:

vedremo il risultato della lezione su youtube. :D

Loading