Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Perdita Posizione per key con poca Concorrenza

Dominio: www.lacaletta.sardegna.it
    Prima indicizzazione o attività: ottobre 2005
    Cambiamenti effettuati: nessuno a parte qualche link (ma non di spam)
    Eventi legati ai link:
    Sito realizzato: html
    Come ho aumentato la popolarità: scambi link e inserimento nelle varie directory e categorie
    Sitemaps: solo quella interna al sito
    Url Rewrite: no
    Chiavi: la caletta, la caletta affitto, affitto case sardegna e molte altre...

Innanzi tutto COMPLIMENTI A GIORGIO PER IL FORUM!

Il mio problema è iniziato un paio di giorni fa con un altro dominio: www.olbiabados.it con calo delle posizioni su google con quasi tutte le parole chiave (es. Pittulongu, affitto Pittulongu, olbia bados)
    Poi il problema si è spostato verso l'altro sito: www.lacaletta.sardegna.it con perdita di posizioni per parole chiave che non hanno concorrenza (conosco gli autori degli altri siti). esempio:
    http://www.google.it/search?hl=it&q=la+caletta&meta=
    prima ero in 3° posizione, ora in 10°
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...a+affitto&meta=
    prima ero in 1° posizione, ora in 7°
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...+sardegna&meta=
    prima ero in 32° posizione, ora chissà dove..
    Tralasciando la key "affitto case Sardegna" che ha molta concorrenza..per le altre key la cosa nn riesco a spiegarmela..

Sono preoccupato perchè questo periodo è fondamentale per i miei clienti proprietari dei siti..

Vi ringrazio per l'attenzione...HELP ME!!!

Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    prima du tutto non sei nel forum di giorgio tave... non hai pulito il copia/incolla..

poi può semplicemente essere dovuto al fatto che i tuoi competitors si stanno muovendo meglio in questo periodo e ti hanno superato nella serp...
    Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
    Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: Perdita Posizione per key con poca Concorrenza

<td width="83%" height="1 " bordercolor="#FFFFFF"><font face="Times New Roman">
    <p align="left"><font color="#FFFFFF"><span style="font-size: 3pt">Sardinia
    Vacation Rentals , appartamenti in affitto in sardegna , sardegna affitti , case
    affitto sardegna , appartamenti sardegna , sardegna affitto , la caletta ,
    vacanze in sardegna , la caletta siniscola , sardinia rentals , case sardegna ,
    affitto case sardegna , case affitto in sardegna , case affitto sardegna , case
    in affitto in sardegna ,

case vacanza sardegna , case vacanze in sardegna , sardegna affitti , case
    sardegna , case vacanze , affitta case sardegna , affitti case in sardegna ,
    affitti case vacanze , affitto case vacanza sardegna , Italy Vacation Rentals ,
    Sardinia Vacation Rentals , Sardinia houses , affitto mare , appartamenti in
    affitto in sardegna , appartamenti mare ,

appartamenti sardegna , casas Cerdeña , case affitto sardegna , case sardegna ,
    case vacanza , case vacanza sardegna , la caletta , la caletta siniscola , rent
    sardinia , sardegna affitti , sardegna affitto , sardegna offerte , sardegna
    vacanza , sardinia rentals , vacanze in sardegna diego soro diego , la caletta
    di siniscola affitto , affitto sardegna ,soro diego, la caletta di siniscola, la
    caletta</span></font></p>
    il codice parla da solo...

scusami per l'errore..Penso che il problema sia un altro in quanto conosco alcuni webmaster dei siti che mi precedono e son sicuro nn abbiano fatto niente per migliorare le loro posizioni.
    Il problema si è verificato solo su google.può essere solo una cosa momentanea dovuta all'anzianità dei siti? (tra questi il mio è il + giovane)..I miei siti sono rimasti stabili da gennaio sino all'altro lunedi,poi si è verificato il crollo non solo per le key con molta concorrenza ma anche per quelle con nessuna concorrenza; per spiegarmi: ho perso posizioni anche cercando il mio nome e cognome ke è una key ke mi è utile per verifikare questa cose..
    ti ringrazio per la risposta

il codice delle keywords?devo diminuirlo?

no... devi eliminare il testo nascosto!

Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    ah ecco... io ho i siti bloccati a lavoro e non ho visto quello è testo nascosto con ripetizione di key = penalizzazione
    Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
    Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.

il testo l'ho modificato dopo il crollo, prima era in un altro colore..o lo spider lo vede lo stesso come testo nascosto?

bhe... bianco su bianco altezza 3pt... direi che ha tutte le carte "in regola" per essere considerato testo nascosto

Ascolta il consiglio... togli tutto

prima che dalla penalizzazione si passi al ban...

grazie dei consigli, ascolta io ho controllato la cache su google e lo spider ha l'immagine del mio sito con il testo color amaraqnto su sfondo bianco...lo considera nocivo anche quello?provvederò ad eliminare le parole a fondo pagina..

Permessi di invio