Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    ancora problema pc si spegne

    E' la terza volta ke ho questo problema nn so + ke fare...le altre volte mi avete indicato cosa fare e ho seguito passo passo le vostre indicazioni...però dopo poco tempo il problema ritorna...mentre facevo la scansione con vundofix per 2 volte di fila mi si è spento il pc. Ho fatto una scansione con suspect file e ve lo posto...datemi una mano grazie
    http://w13.easy-share.com/1210885.html

  2. #2
    fose può anche centrare l instabilità di sistema...

  3. #3
    qualche indizio in piu???

  4. #4
    tempo avevo preso due virus vundo, li avevoa cancellati con vundofix, poi mi sono ritornati e li ho ricancellati sempre con vundofix e ho cancellato anche le chiavi nel registro di sistema da cui si producevano(credo!), poi oggi ho rifatto la scansione con vundofix e x due volte di fila mi si è spento il pc durante la scansione... Vi ho postato il report di suspectfile voi cosa ne pensate?

  5. #5
    posta un logfile di hijackthis,!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    344
    ciao, se puoi postare su no-paste o un servizio in cui non si deve scaricare... comunque se hai troppi problemi fatti un backup delle cose piu importanti e formatta stai prima

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da tecnico24
    posta un logfile di hijackthis,!!!
    @tecnico24
    il log di hijackthis è una delle componenti di systemscan. pertanto (almeno per leggere il log, diverso è il caso dell'operazione di fix checked) basta il log di systemscan.

    @oskaron
    ok, piallare cancella i viruz, ma prima di rasare tutto vale almeno la pena di tentare qualcosa di meno invasivo, no?

    @maverick1902
    purtroppo ho dei problemi ad accedere a easyshare (e non è certo la prima volta) .
    puoi caricare di nuovo il report su www.sendmefile.com? a questo punto suggerirei di farne un altro aggiornato.

  8. #8
    Ok grazie tognazzi ecco il report
    http://www.sendmefile.com/00545443

  9. #9
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    con HJT elimina questo valore
    O2 - BHO: (no name) - {7E1373B1-D0B8-4A3E-9208-39A7A1971B66} - C:\WINDOWS\system32\jkhhf.dll (file missing)
    il problema però non è quello



    sono più propenso a credere che sia un problema di conflitto software e più precisamente riferito ad una libreria, non ne ho la certezza però tempo fà lo avevo letto all'interno di un forum qualcosa di simile.
    C:\Programmi\Netropa\Multimedia Keyboard\nhkdll.dll
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    segui amvinfe.

    inoltre fai:

    start->impostazioni->pannello di controllo->sistema->avanzate->avvio e ripristino
    e togli la spunta a "riavvia automaticamente". a questo punto se ti si inchioda il pc invece di spegnersi mostrerà una schermata blu con dei messaggi di errori. scrivi quei messaggi e posta qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.