Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Richiesta consulenza per "open new window"

    Salve a tutti,
    spero che qualcuno abbia la risposta a questo quesito: una volta creata la giusta funzione, esiste un modo per far sì che la nuova pagina, quando si apre, abbia soltanto un contorno semplice lungo i bordi (tipo immagine), e non compaia, invece, tutta la cornice tipica di Internet Explorer?
    So bene che, tramite i vari parametri, si possono escludere la scrollbar ecc., ma a me interessa che non compaia proprio nient'altro (intestazione, menù superiore, ecc.); le ho provate tutte ma, fino ad ora, senza successo.

    Grazie a tutti coloro che, almeno, si porranno il problema.
    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    Non si puo mi spiace

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Richiesta consulenza per "open new window"

    Originariamente inviato da mikelone
    Salve a tutti,
    spero che qualcuno abbia la risposta a questo quesito: una volta creata la giusta funzione, esiste un modo per far sì che la nuova pagina, quando si apre, abbia soltanto un contorno semplice lungo i bordi (tipo immagine), e non compaia, invece, tutta la cornice tipica di Internet Explorer?
    So bene che, tramite i vari parametri, si possono escludere la scrollbar ecc., ma a me interessa che non compaia proprio nient'altro (intestazione, menù superiore, ecc.); le ho provate tutte ma, fino ad ora, senza successo.

    Grazie a tutti coloro che, almeno, si porranno il problema.
    Ciao
    Un escamotage potrebbe essere aprire un div nascosto con all'interno un frame che carica la pagina.
    Qui trovi un esempio con i sorgenti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Grazie per il suggerimento. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.